Indecente proposta - Assalto alla prima linea
di Marauder Juggernaut

26/02/23, ore 21:50

Ciao! Mi è piaciuta un sacco questa raccolta di proposte indecenti, calza anche piuttosto bene con il mio head canon, ovvero amore eterno per i miei Kagehina, ma con pausa e relativa spensieratezza hinatesca 😆! Complimenti, scritta bene, scorrevole e divertente!
Grazie per averla condivisa

19/06/22, ore 19:59

che sbadata! Avevo dimenticato di recensire questo capitolo.
Mi piace l'idea che i due abbiano più o meno velatamente messo in chiaro che quella sarebbe stata una notte di puro sesso e niente più.
Wakatoshi sembra molto preso dal suo Satori e si percepisce che soffre molto per la sua lontananza.
Ma si sà che la carne è carne e gli ormoni e l'adrenalina accumulata devono trovare una valvola di sfogo.
Ushijima è un vero signore a letto preoccupandosi delle esigenze di Hinata il quale sembra manifestare un interesse per il bel Kageyama.
Ho trovato molto verosimile il fatto che Tobio abbia ceduto i suoi condoms a Ushiwaka: ho trovato il gesto romantico. Probabilmente è innamorato di pel di carota e non riesce a scindere il sesso dall'amore.
Complimenti per la storia: aspetto con ansia che termini POKER D'ASSI.

05/06/22, ore 13:21

Finalmente ho avuto modo di leggere l'epilogo finale e devo dire che scrivi molto bene di Atsumu e Sakusa.
Mi aspettavo un passo in avanti da parte di Kageyama verso Hinata.
Ma quella probabilmente è un'altra storia.
P.s. ma quando pubblicherai il capitolo di Poker d'Assi?
Rimango in trepidante attesa.
Quel racconto è molto divertente.

20/04/22, ore 22:39

É stato davvero un piacere leggere questi 5 capitoli, li ho trovati estremamente accurati e ben scritti, ogni personaggio ben delineato on tutto e per tutto, Hinata me lo sono sempre immaginata proprio come lo hai descritto nel primo capitolo, divertente, libertino, senza pudore e senza la paura di esprimere i propri pensieri. Wakatoshi, beh, il mio amato miracle boy, su di lui potrei scrivere poemi, bello, selvaggio e senza "limiti" dal punto di vista sessuale (potrei averne un pochino pure io? Dove posso far domanda? Le poste dici che vanno bene? 🤣). Adoro come lo hai reso un personaggio interessante e tratti buffo nella sua serietà. Anche il capitolo un po fluff della Kagehina mi é piaciuto, nn capisco come mai tu dica che non ti abbia soddisfatto, Kageyama si comporta da baka quale é e va bene così perché la realtà non sarebbe stata molto diversa, anche solo il fatto che si sia preservato per il nostro raggio di sole gli fa davvero onore. Passiamo alla mia seconda coppia preferita,la Sakuatsu, tutti abbiamo bisogno di questa ship per cui scrivi, dai al mondo qualcosa di bello da leggere su loro due (rarità purtroppo), li amo, si compensano, come si dice "gli opposti si attraggono", ho un estremo bisogno di storie su di loro 🤣 Ancora complimenti per questo lavoro, leggerò sicuramente altre tue storie ❤️ a presto 😁

17/03/22, ore 17:19

Intanto complimenti per il tuo modo di scrivere mai noioso e molto scorrevole. Sei una delle migliori scrittrici su tutta EFP, soprattutto nelle scene hot, spinte ma mai volgari, non hai rivali. Quest'ultimo capitolo è il coronamento di questa long perché hai introdotto con grande maestria l'aspetto introspettivo della tribolazione di Kageyama. Ce li vedo bloccati ancora troppo vestiti sul letto con un Tobio indeciso sul da farsi. È praticamente Canon il fatto che si sia conservato per lui mentre Hinata, irruente nella pallavolo così come nella vita, si sia buttato in tante esperienze le più disparate in attesa di ricongiungersi con il suo amore. Bravissima 👏👏👏
P.s. non vado pazza per la Atsumu Sakusa ma tra le tre leggerei la prima perché mi piacciono molto le storie ben piantate per terra, ma prima di questa vorrei tanto finire di leggere la storia del poker alla Shiratorizawa 😝 Hinata Ushijima Tendo e Tsukishima che è un capolavoro. Aspetto il finale con impazienza

16/03/22, ore 11:53

Ciao! Seguo da un po' questa long, e vado subito al punto: mi piace molto.
Per quanto (hot) sia, è leggera, si lascia leggere con leggerezza e non è mai troppo lol. Aspettavo con ansia questo aggiornamento :D
Credo tu abbia trasposto benissimo Kageyama e il suo essere stoicamente scemo, lol.
Per la SakuAtsu, che chiedevi, mi piacerebbe vedere come trasporterai un tema come il 3.
Come dicevo, la tua scrittura mi piace, e mi spiace solo non essere riuscita a scriverti una recensione prima.
Continua così!
Charlotte

13/01/22, ore 18:25

La storia come ben sai è fantastica e merita tantissimo.
L'ho pubblicizzata per mari e per Monti e spero proprio che la continuerai.
Adoro tutti i personaggi che sono molto IC, compreso Hinata che ha l'argento vivo addosso e scalpita come un puledro per poter vivere nuove esperienze sessuali.
Non vedo l'ora di leggere di lui e di quel povero diavolo di Kageyama

07/12/21, ore 22:56

Ciao, sono una fan sfegatata di questo racconto. Mi ha convinto questo Shoyo "farfallino" che ritorna dal Brasile ricolmo di esperienze e non solo pallavolistiche.
Le scene hot le racconti magistralmente e la storia è molto godibile.
Sarà meglio che Tobio-kun si dichiari prima che Hinata con il suo fare passionale infranga tanti altri cuori.
Questa storia è finita tra le mie preferite.

29/10/21, ore 14:25

Da fan sfegatata di Ushijima e della Ushihina mi sento di dire soltanto GRAZIE! Grazie per avermi regalato questa bellissima e sensualissima scena hot fra i due, la prima che io abbia mai letto in italiano poi 😍 Ho amato tutto! È proprio come mi sono sempre immaginata un rapporto tra di loro, con Ushijima che sarà pure un ragazzo dai gesti semplici, frasi brevi, ma è dominante di natura e a letto lo fa sentire molto, molto chiaramente! Poi vabbè quando si rompono del doghe… fuoco puro! Complimenti! Aspetto l’aggiornamento!
(Recensione modificata il 29/10/2021 - 02:26 pm)

11/08/21, ore 14:29

Ma quanto è canon il fatto che Ushijima rompi le doghe del letto ogni volta? Ushijima sei il sogno di tutti noi XD Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, sia come hanno interagito Shouyou e Ushijima, fino alla scena di sesso vera e propria, che davvero ha fatto sudare XD Il fatto dei preservativi mi ha fatto un pó ridere perché Kageyama è troppo quella persona che non riesce ad avere rapporti occasionali. VAI A SVEGLIARLO UN PÓ TU HINATA. il mio cuoricino ha fatto boom nel finale, sentire quei due che si dicono "Ti amo" e Shouyou felice come noi *-* Non vedo l'ora del prossimo capitolo e complimenti ancora :))

07/08/21, ore 19:33

Generalmente sono una fan dei KageHina, ma allo stesso tempo sono anche fermamente convinta che Hinata sia uno che ha avuto un sacco di occasioni per 'divertirsi', diventando grande. Insomma, lui canonicamente piace a tutti, quindi immagino che da adulto tutte queste simpatie non possano essere rimaste solo amicali. *-* Tra l'altro, in Brasile alle feste non potendo bere più di tanto si sarà divertito in altro modo. U.U
Ho adorato lo sconcerto di Ushi e Kage nello scoprire che Hinata è stato anche con Oikawa. XD (Dettaglio apprezzatissimo in sé, di certo non potevano aver solo giocato a beach dopo essersi incontrati!)
Tutto questo per dire che questa fic fa proprio per me, apprezzo un sacco l'idea di base. Mi è piaciuto molto il prologo, Atsumu è proprio il tipo di persona che tirerebbe fuori un argomento del genere e ho adorato che il primo a proporsi sia stato Ushi, come se niente fosse, calmissimo. Sconcertando tutti.
Anche il primo capitolo mi è piaciuto molto, non avevo mai pensato a questi due come coppia, devo essere sincera, ma mi è piaciuta molto la scena di sesso e anche le loro interazioni. Mi sembra tutto terribilmente in character e devo ammettere che ho un po' riso davanti alla naturalezza con cui Wakatoshi ha detto che, sì, a volte le doghe si rompono. (Chissà che fortunato il suo falegname!)
Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli. :D

(Modifico questa recensione solo per dire che, come un'idiota ho capito adesso la battuta del "ma tu non sei vergine?" "Sono del leone in realtà". Ushi non sarà il più sveglio della banda, ma neanche io scherzo. Ho riso molto. XD)
(Recensione modificata il 07/08/2021 - 07:38 pm)

24/07/21, ore 17:03

Continuala! Altro che capacità narrative arrugginite!!!!
Mi sono sbellicata dalle risate! I personaggi sono davvero simili alla caratterizzazione data dall'autore - è quasi surreale da quanto siano simili il tuo stile e il suo stile - COMPLIMENTISSIMI.

Spero che il tuo esame sia andato altrettanto bene! Hai fatto bene a gestire l'ansia pre esame in questo modo ahahahahahaha

22/07/21, ore 22:42

Si, si e si. Da quanto tempo che aspettavo di leggere una FF del genere! Prima di tutto, complimenti sia per l'idea che per lo stile di scrittura. Di impatto e super scorrevole e sinceramente ho adorato Atsumu in mood signora di paese, pronto a sapere tutto di Hinata. Ho adorato le reazione di tutti e di Tobio in particolare, lui è esattamente così, si fa tanto il duro ma in realtà è un timidone XD E poi Hinata, eddai c'è chi ancora che crede che a Rio sia stato solo a meditare?! Apparte le vibes commedy, il tutto è alquanto realistico. Un ragazzo bello, simpatico e giovane come lui, alla scoperta del mondo, è ovvio che scopra veramente tutto. Best dialogo ovviamente :" mi sono fermato a contare dopo il dodici". Hinata Shouyou fai di me ciò che vuoi. Il colpo di scena finale con Ushijima mi ha fatto volare altissimo ed anche qui hai realizzato un altro mio headcanon della vita. Ushijima è palesemente quella persona a cui diresti che è "fuoco sotto cenere ", sembra buono, innocente e vergine (cit.) ma in realtà è quello avanti luce a tutti. Aspetto trepidante il nuovo capitolo, complimenti ancora! A presto, Carol :) P.s. non vedo l'ora di vedere tutti gli scleri di Kageyama, che in fondo in fondo è un gelosone e non vuole altro farsi risucchiare l'anima ;) E soprattutto ringraziamo sempre il signor Miya XD