Our Family
di crazy lion

24/07/21, ore 09:42

La scelta dei due sposi è una decisione difficile e ponderata. Prima di giungere a intraprendere un percorso di questo tipo è necessario scavare a fondo di sé, chiedersi se questa sia davvero la propria vocazione e parlarne in coppia. Tutto ciò è avvenuto e sono convinta che siano pronti per essere genitori.
Taehyung e Jungkook mi ricordano una coppia omosessuale italiana che sui social prendono il nome di Papà Per Scelta. Anche loro hanno esternato il desiderio di diventare genitori e alla fine ci sono riusciti. Auguro lo stesso ai due ragazzi, nonostante i lunghi tempi della burocrazia.

23/07/21, ore 21:37

Accettare la propria omosessualità in una società ancora stereotipata non è semplice. Tuttavia, l'Amore supera anche la vergogna e la paura di essere se stessi e questo è il caso di Taehyung e Jungkook, che nonostante le difficoltà sono riusciti a coronare il loro amore con il matrimonio.
Auguro a questi sposi novelli una vita piena di amore da trasmettere oltre che saper provare l'un l'altro.

Complimenti!

23/07/21, ore 21:06

Sono felice che dopo il problema tecnico iniziale tu sia riuscita a pubblicare l'intera storia.
I prologhi sono molto importanti perché introducono il lettore nella storia e questo prologo è decisamente molto dolce.
Si dice che i bambini siano la voce della verità. Se si piace a dei bambini non si può essere delle cattive persone. Penso, quindi, che Taehyung sarà proprio un bravo padre o, almeno, glielo auguro!