New Avengers: Together - Promises
di Rack12345

24/07/21, ore 22:24

Avevi DAVVERO dubbi sulle scene d'azione?!
Cioè, DAVVERO?!
No perché questa è riuscitissima! L'alternanza tra i dialoghi e la battaglia ha dato un sapore dolcissimo e scorrevolissimo alla lettura, io sono stata da dio in questo capitolo!

Un capitolo non solo pieno di azione, ma anche molto introspettivo: Alexis ha capito che, forse, anche lei, seppur inconsapevolmente, ha dato il suo contributo per il peggioramento della situazione.
Poi scusami, "principiante" a chi?! Ciccia, dico, ma stai scherzando?! Lo sai con chi stai parlando?!

Ho adorato Stephen qui, in realtà lo adoro sempre, ma nella tua storia ritrovo in modo particolare lui, rispetto al personaggio originale, e leggerlo per come lo scrivi è esattamente come guardare un film in cui c'è lui.

Io non credo di farcela se ci stiamo avviando alla fine! Ho davvero bisogno degli ultimi capitoli per riprendere a respirare!
Ci sentiamo prestissimo, tesoro!
Sempre tua
IM ❤

24/07/21, ore 12:38

Ciaooooo cara!! Accidenti, che ritorno col botto!!!
Alexis in modalità superpower è decisamente una furia scintillante, ma anche una persona buonissima a volere a tutti a costi recuperare anche l’irrecuperabile….
Ho apprezzato come hai mostrato lo scontro/confronto tra questi due grandi personaggi femminili che abbiamo imparato a d amare un po’ entrambe, ciascuna per le sue ragioni che vengono anche qui esposte. Esattamente come suggerisce il titolo, queste due hanno tanto in comune oltre al nome e al sangue, ma tu hai inserito ed evidenziato proprio mediante l'ultima battaglia anche fondamentali differenze di intenti.
Questo emerge molto coerentemente in quest’ultima parte, che spero preannunci davvero la vera furia di Alexis che fino ad ora ha subito fin troppo… Guarda, per tutto il tempo questo suo cercare di convincere la zia malvagia ha evocato in me l’immagine nettissima di Silente che dice ‘Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo davvero ma le nostre scelte’ tanto che a un certo punto quasi mi aspettavo fosse la prossima battuta di Strange XD
Insomma io ho recuperato con il fiato sospeso tutti gli aggiornamenti della storia con questi meravigliosi capitoli di combattimento purissimo ma anche di alta tensione emotiva!
Ci hanno fatto sognare e a mio avviso hai fatto molto bene a spezzarli in sezioni. Ti posso confermare che contribuisce a rendere il tutto molto più adrenalinico perché come termina uno siamo ancora lì con il fiatone a volere che prosegua^^
Anche per tutte le battute e parti divertenti che riesci a intervallare ai momenti più seri, tipo l'accoppiata Loki Hulk per la quale a distanza di un capitolo sto ancora sorridendo...Quindi prenditi tutto il tempo che serve, tanto non abbiamo fretta e questa lettura resta sempre un piacere…
A prestissimo cara e grazie ancora per il delicatissimo pensiero che non manchi mai di lasciarci!! Un grande abbraccio;)