Quello spudorato avviso di taglia
di robyzn7d

27/07/21, ore 14:42

Ma che bellina *.* Questa ho potuto leggerla subito e non immagini la sorpresa quando ho visto una ZoNami nella home, il mio radar è scattato immediatamente! Dicevi che hai paura di non rendere bene quello che vuoi dire, ma secondo me non te ne devi preoccupare troppo, ho seguito la storia leggendola tutta d'un fiato e non ho mai perso il filo. L'alternanza fra dialoghi e reazioni dei personaggi è perfettamente equilibrata, il testo è scorrevole, Zoro e Nami si raccontano poco a poco attraverso quello che dicono e fanno mantenendo vivo l'interesse fino alla fine. La caratterizzazione mi ha convinta, specie con Nami, che ti è uscita perfetta! Me la immagino troppo a pretendere che svuotino tutti le tasche! E la immagino altrettanto bene a escludere a priori Zoro dalla lista dei sospettati, quella è stata la parte più divertente per me, con lui che ci rimaneva male ahah! Se posso darti un consiglio, sarebbe meglio scrivessi "sentì" al posto di "sentii", perché anche se si capisce che la narrazione è comunque in terza persona, vedere la prima persona "sentii" che è scorretta a primo impatto mi ha creato confusione.
Comunque si tratta di una piccolezza rispetto a tutto il resto. Una storia divertente e dolce, con una trama molto simpatica (Eustass furbone ;) !) e che mi ha strappato diversi sorrisi, soprattutto nella parte finale con l'avvicinamento impacciato e adorabile di Zoro e Nami *.* Grazie per averla scritta!
P.s il testo è tutto in grassetto, forse c'è qualche tag html che non è chiuso bene?

25/07/21, ore 11:57

Lavoro a parer mio un pò confusionario nel descrivere la situazione generale, per reazioni e inizio, ma tutto sommato molto divertente.