Better than I know myself
di Roscoe24

01/08/21, ore 15:45

"Nooo, elfin, non andrà tanto male!" un bel niente, è andata malissimo! D: Cioè, alla fin fine ne sono tutti usciti fisicamente illesi per ora e Arthur non ha fatto alcun passo indietro, quindi poteva di sicuro andare peggio, ma diciamo che dalle tue parole mi aspettavo andasse un pochino-ino meglio ancora! Ora, personalmente non ho mai dovuto affrontare un momento come questo, quindi non posso dire nulla sulla gestione del coming out, ma di sicuro hai creato un capitolo emotivamente molto forte, che colpisce tanto. Direi che, quindi, possiamo reputarlo un successo. Inoltre complimenti per aver scritto questo capitolo in generale: questo genere di momenti sono sempre molto difficili per l'autore e capita spesso che non si riesca a completarne la stesura, mentre tu l'hai fatto e l'hai fatto anche bene :)
Una piccola cosa che nel mio caso mi ha totalmente stesa. Di recente ho conosciuto l'unica persona che penso esista che ha come gusto di gelato preferito in assoluto la liquirizia. Quando ho letto delle caramelle sono impazzita, puoi immaginare, è stata una coincidenza molto carina. Ne approfitto infatti anche per dirti che adoro questi piccoli dettagli e nella tua storia ce ne sono molti, quindi, niente, complimenti :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (nella speranza che Uther se ne faccia una ragione e non dia fastidio al figlio e a Merlin °-°)!
Kiss

27/07/21, ore 16:08

Ciao Roscoe24,
Sono felice del tuo aggiornamento, lo aspettavo da tempo ed č arrivato in un momento particolarmente gradito, visto che in estate il fandom sonnecchia!
Ho letto le tue perplessitá: io non ho mai scritto, ma leggo parecchio, e non mi sono accorta di errori nel testo nč tanto meno nella trama. Si legge che č un piacere e fila via liscio come l'olio😄; č chiaro in ogni sua parte ed č ricco di azioni e di emozioni.
I giornalisti della prima parte sono un po' dei parassiti, quando si incaponiscono con domande personali e fuori luogo ad Arthur, e il biondo fa piů che bene a non cagarli☹️
Poi Arthur č preoccupato di dover affrontare Uther. Io temo questo confronto da parecchi capitoli. Merlin cerca di rasserenarlo un po' con piccoli gesti dolci e stando sempre insieme a lui.
Insieme sono davvero felici e innamorati pazzi🥴♥️🥴
Poi Uther irrompe in casa anticipando Arthur. Credevo avesse letto i giornali e invece gli era stata fatta pervenire questa foto in cui i due ragazzi si baciano. E quindi apriti cielo! Apriti sesamo!
Scusa, ma dire ad un uomo vetusto e bacchettone, una cosa simile, equivale a scioccarlo e a fargli venire un coccolone.😲Magari!
Il succo (velenoso) del discorso di Uther č "ti accetto se rinnegherai te stesso, ti perdono se farai quel che ti dico, dimenticheró se sei disposto a rinunciare alla tua felicitá, tornerá tutto come prima se daremo la colpa a lui..." Arthur rifiuta ovviamente e Uther sta per colpirlo fisicamente ma Merlin č un genio e lo ferma. Solo che li licenzia entrambi😳. Forse non č un gran danno: loro sarebbero capaci di farcela anche da soli, ma io ci sono rimasta piuttosto male; non avevo pensato a questo anche se č molto da Uther.👹
Cosí prima Merlin, poi anche Morgana, vogliono stare vicino ad Arthur. Morgana si sentirá a un punto, sopraffatta dall'odio per Uther, ma Arthur gli spiega che l'odio li renderebbe solo simili al padre. Bello lo sfogo di pianto di Morgana tra le braccia del fratello. Ci sono quindi anche risvolti positivi in questa momento triste.
Sono contenta che non sia l'ultimo capitolo e che ne manchino ancora uno o due: č sempre un po' triste quando una fic che ti piace, giunge al termine😔
Sei bravissima e attendo il prox capitolo!
Grazie💖
Lulette
(Recensione modificata il 27/07/2021 - 05:31 pm)