Storyteller
di Ashla

10/08/21, ore 21:03

Hi there!
Per l’ultima volta, visto che non ci sono più capitoli, ma va anche bene così altrimenti avrei continuato all’infinito, altro che vita da pellegrina!
Capitolo lungo, super contenta, spero di non mancare/dimenticare troppe cose! In caso lo facessi perdonami in anticipo :/
In ogni caso mi sto iniziando a preoccupare più li vedo in difficoltà e più mi piace, saranno le sofferenze del cammino che devo traslare da qualche altra parte? Probabile, spero solo di non romperti troppo le scatole.
Le scene d’azione sono state descritte bene, mi sono piaciute, le ho trovate travolgenti e non ho faticato per nulla a seguirle! Anzi, mi hanno coinvolta un sacco, quasi li vedevo a lanciare maledizioni mentali e verbali un momento si e l’altro pure!
Aiuto si sono separati, questa cosa non è mai positiva, film horror insegnano tanto in questo caso. Speriamo che non debbano dividersi di nuovo altrimenti la vedo malissimo!
Kariya deve imparare a non lamentarsi così tanto, oppure qualcun* (Ayame, ma anche gli altr*) gliene farà pagare le conseguenze.
Che belline Kotone e Aoi che attaccano in contemporanea è proprio destino :3
Sono troppo tenere e ammetto che sono le mie preferite, ho gli occhi a cuore ogni volta che leggo di loro.
Ryuu è all’attacco su Akane, bene e bravi, sfrutta questi momenti che Shindou non te ne concederà altri! Sorry ma non sono troppo oggettiva in questi casi, managgia a me!
Povera piccola (?)Ayumi, la capisco mi sono sembrata io durante la prima tappa partendo da Saint Jean, solo che nessun pellegrino mi ha aiutato ~sigh~ poi la “discesa” me la sono fatta piangendo, ma posso consolarla dicendole che dopo certi traumi si diventa automaticamente intoccabili, quindi ha rischiato la vita per una buona causa! Super carini come trio, mi hanno intenerita un sacco, troppo bellini!
Sono curiosa di capire come tu sia riuscita ad inserire Ichihoshi, non che non mi vada bene, chiaro…
Ne combinerà delle belle, ma lo adoro troppo e so già che finirò per perdonargli tutto. Addio oggettività.
Questa Morgana non mi fa credere nulla di buono, per loro sia chiaro, io so già che ne sarò invevitabilmente attratta e voglio proprio vederla in azione, magari non solo attraverso gli scagnozzi del caso.
Ah~ prevedo e spero sangue~ tanti raggiri, manipolazioni e azione!
Comunque non credo che che esista una verità assoluta, come avevo notato all’inizio nessuno fa niente per caso e neanche Ichihoshi è tanto carino, quanto vuole far credere…beh staremo a vedere, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto già.

~See you soon~

30/07/21, ore 14:25

Eccomi di nuovo qui!
Fuck, si sono divisi... Benissimo, quanta gente perdiamo per la fine della storia? Aperte le scommesse!
Kariya è il mio animale guida, ma le ragazze hanno ragione: almeno lui non corre in gonna.
Ho quasi paura dell'idea di Akaashi, onestamente lol
Nulla, il tipo era Hiroto, pirla io, facciamo finta non abbia detto nulla😅
Povera Suga che sta morendo, fermatevi tutti! Che sta male!
Grazie Ichihoshi che esisti. Grazie mille
Okay, la scena in cui calmano Suga è dolcissima, nulla da dire. Poi però Amemiya e Suga comunque si mettono lì a torturare Kurosawa. Ormai è uno sport nazionale irritare quel povero ragazzo😂
Okay, l'idea di Akaashi è intelligente, peccato non abbia calcolato che Kariya e Hikaru si trovano insieme, ne segue che sono un disastro ambulante.
Ne hanno persi solo due. Poteva andare peggio, suppongo.
Le scene d'azione mi sono piaciute molto (poi io le leggo con in sottofondo le soundtrack epiche delle partite di Inazuma, quindi ho ancora più hype)
Rapida ricerca su google per vedere chi è morgana. Ah, okay, ci sono: nessuno di particolarmente positivo. Grande!
Okay, allora, sono molto curiosa di sapere come ci è finito lì Ichihoshi, dato che, insomma, viene da un universo parallelo in un universo parallelo, dieci anni nel passato. Poi sono molto contenta (non è normale, perché sicuro si fanno male, ma giuro che lo intendo in maniera positiva😅) che vedremo tanta gente che si picchia a colpi di bacchetta, e anche storie d'amore scandite a ritmo dei classici disney, con sale da ballo, castelli, draghi, briganti, omicidi... Okay, sta esagerando. Decisamente
In ogni caso, ora vado a leggermi il capitolo di Arcadia, a dopo!

~Alix

27/07/21, ore 01:40

Ciaoo Aiko,
Forse dovrei dire "Buonanotte Aiko" visto che le mie recensioni le faccio ad orari improbabili lol :)
Manco abbiamo iniziato il capitolo e già ci sono dei problemi, non si può stare due minuti tranquilli mamma mia.
Come ci insegnano i film horror "mai separarsi altrimenti muori male" infatti tutto sta andando in caciara, Hikaru la prossima volta non parlare.
Nokkun ma ti sembra il momento adatto per fare l'eroe con Akane ?? Sei proprio teatrale fattelo dire figlio mio.
Povera Ayumi stava quasi morendo piccina, mi sono commossa quando ho visto Ryuu e Taiyou aiutarla a calmarsi, sono il mio trio preferito <3
Ichihoshi è il nostro Bianconiglio, interessante, sono curiosa di sapere come sia finito lì; insomma questo posto sembra essere una specie di limbo spazio-temporale (?)
AHAHAHAHA Nokkun che si calma quando Akane glielo dice, muoio, è un simp di prima categoria ahahaha
Chi farà morire prima Kokoron, Aoi o questa foresta? Lo scopriremo presto.
Aoi e Kokoron sono mini e tenerelle, le mie lesbian queens preferite <3
Ahia Kariya e Hikaru si sono persi, beh direi di preparare le tombe :) Troppo macabro ?
Eh no pure la caduta nel torrente, ma possono respirare due secondi no.
Mhh finalmente abbiamo qualche indizio interessante, la promessa di questa "Morgana" , non sembra essere una tipa affidabile vista la situazione in cui si trovano i nostri eroi.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo speriamo nulla di grave
Alla prossima,
Echo <3
(Recensione modificata il 27/07/2021 - 08:55 am)