Rainbow Cookies
di ChrisAndreini

01/01/24, ore 01:09

ecco svelato l'arcano e Chariot vuole assaggiare i biscotti arcobaleno (è un mio pg taciturno ma ama i dolci) devo dire che è bello vedere il mio lovvy Leo trovare nuovi alleati e Daryan me lo spupazzerei tutto anche se per il momento il mio cuore è per Leo. adoro come riesci ad alternare momenti toccanti e seri con cazzate leggere e divertenti. davvero un ottimo capitolo mi scuso se le mie recensioni non sono all'altezza delle aspettative

12/01/23, ore 20:50

Se c'è una regola assoluta e non scritta di questa storia, è che assolutamente... e dico ASSOLUMENTISSIMAMANTE, non la devo leggere a stomaco chiuso. Altrimento mi fa più male del finale di Nier Automata. Comunque sia, di solito in uno shonen o comunque un isekai normale, il trionfo del protagonista arriva quando viene sconfitto il Nemico OP di turno - solitamente in modo molto facile. Vero Diablo/Rimuru/Ainz/Arc? Suppongo di sì - qua invece arriva quando il piatto che viene presentato mi ci vorrei ficcare la testa dentro e farmi venire letteralmente il mal di stomaco.
Ma tempo al tempo...
Innanzitutto: AH-AH! LO SAPEVO! CASKA! Beh, voglio dire... me lo aspettavo. Non può esistere una Guardia con quei lineamenti fini se non è una Caska di turno. Ed è stata una sorpresa... più che gradita. Per Leo, visto che finalmente può dire di essersi fatto un'amica, e per me visto che il tasto TOMBOY è stato premuto! Sono due le cose migliori per una tipa, dal mio punto di vista: quando sono tomboy, e quanto possono farti il culo.
Questa sicuramente è entrambe le cose quindi meglio farsela amica. Anche se... cavolo, un po' mi piace la leggere disperazione da sopravvissuto all'apocalisse che prova a suo modo a dire 'ok, faccio lo stronzo' per poi passare diretto al 'nonono scus scus'! Ad ogni modo, son felice che Leo abbia un nuovo amico/amica all'interno del castello. Ora, la portata principale: Rainbow Cookies! Oh, non ti preoccupare... voglio dire, in Naruto il nome del protagonista è nel titolo! Quindi non è un reveal troppo subitaneo, dai. E subitaneo invece l'amore per la famiglia reale verso questo nuovo piatto.
E io invece sono qui che me li immagino e penso come Jontron 'ILL BUY THE ENTIRE STOCK'. Insomma, ogni singolo dolce in sta storia è la morte mia... Dovrebbero fare un 'try not to eat' con tutti sti piatti. Detto ciò, probabilmente mi è esploso un polmone quando Daryan ha letteralmente fatto la speedrun da casa sua al tempio per cercare di farsi spiegare COME CAZZO E POSSIBILE CHE ESISTONO PIATTO COSI' BUONI con divinità e alta sacerdotessa li scroccano a non finire. Sono piccoli dettagli e piccolezze... ma li apprezzo violentemente. Tra l'altro, ora scopriamo che, a quanto pare, le divinità di questo mondo hanno lo stesso carattere della Giudice di Good Place.
E' una cosa che potrei adorare?
No, dato che già la adoro.
E ora, se vuole scusarmi, passo all'ultimo capitolo della serata! Almeno, per ora... MUAHAHAHAH *ma perché?*
(P.S. com'è che gli inchini in sto regno hanno più lore di tutti e tre i Dark Souls messi assieme?)

- TONIGHT, WE REWIEW! -