Recensioni per
My Hero Academia: Lights In Darkness
di Delsin98

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/03/22, ore 08:22
Cap. 2:

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
E sono tornata a questa storia che tanto mi aveva inquietata col prologo, ma ha anche destato in me una forte curiosità di proseguire.
Lo scenario che descrivi è molto cupo e carico di tensione, ma ci sta con l'aura cupa del protagonista che vuole trovare a tutti i costi l'assassino della sua amica. Povera, che tristezza e che shock per lui.
Sono solidale con la sua causa. Sarei partita anche io alla ricerca del tizio per fargliela pagare.
Vuole trovarlo prima degli Hero e nulla lo fermerà.
L'entrata in scena di questo nuovo arrivo potrà essere d'aiuto a lui? Lo spero. Sembra un tipo potente e letale.
Per il momento, il cattivo è ancora latitante e sì, credo anche io che sia sulla strada giusta per stanarlo. Speriamo che la faccia quanto prima.
Grazie per la bella lettura e alla prox, ciao, Chiara.

Recensore Veterano
01/10/21, ore 20:12
Cap. 2:

Ma salveee! eccomi qui anche io per lo scambio :D
Allora, primo punto che salta subito all'occhio, sono i toni "scuri" della tua storia; siamo abituati ad un mondo di MHA a colori sgargianti, eroi brillanti, costumi bellissimi. Ma qui non c'è nietne del genere. L'immagine della città fantasma che hai descritto è forte, oscura e decadente, e mi piace. La metafora con i giganti mi è piaciuta un sacco, solo una cosa, una piccolezza; in un contesto così duro non avrei messo "accoccolati" l'uno sull'altro, quanto una parola più forte, perché accoccolati addolcisce un po' la cosa e per l'immagine dura che hai fornito è un po' un peccato. Detto questo, il capitolo in sé è molto descrittivo e di spiegazione, ci sta sinceramente, non è un problema. Magari avrei voluto un po' più di dialogo tra il protagonista e l'altro appena arrivato...e devo dirlo, quei dettagli tipo "puzza di cane" e occhi argentati mi fanno sperare in un quirk mannaro ** ho indovinato? Adorerei tantissimo!
Ammetto che non ho molto da dire se non rinnovare i complimenti, ammetto che sono davvero curiosa di vedere la prega che prenderà la crociata di questo vendicatore solitario, che ha tanta rabbia e disillusione dentro, un trauma profondo e pochissime tracce su chi sia l'autore del massacro che ha lasciato in lui tutto questo dolore. E diamine, ora voglio saperlo pure io, quindi vedi di trovarlo!!!
Detto questo, ti saluto e ti rinnovo i complimenti! ammetto che sul tuo modo di scrivere introspettivo e descrittivo non ho niente da dire, mentre il dialogo trovo sia durato troppo poco per farmi un'idea e sono davvero curiosa di leggere magari una scena con personaggi più interattivi tra loro! Quindi continuerò volentieri lo scambio con te, perché sto leggendo quella che promette di essere una piccola perla dark!
Un abbraccio,
Ulvinne