Ti Raggiungerò
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/21, ore 12:54

Bella storia mi è piaciuta il finale è molto carino, ma non capisco una cosa...
Hermione non aveva avuto un aborto spontaneo? E non se ne parla più dopo quel capitolo? Cioè avere un aborto è un fatto davvero pesante per una donna, anche se poi è rimasta di nuovo incinta è comunque una cosa da non prendere alla leggera.
Secondo me sarebbe dovuta essere un po’ più approfondita, comunque mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Draco a ciò, sia al aborto che alla successiva gravidanza.
Vabbè comunque bella storia! Il finale molto bello! Continua così!
(Recensione modificata il 25/11/2021 - 12:59 pm)

25/11/21, ore 01:35

Ok ok piccola premessa... questa storia mi piace, mi piace il rapporto fra Draco ed Hermione, come si è evoluto e come si sta ancora evolvendo, e mi piace il fatto che non sia forzato il loro rapporto.
Ma una piccola domanda: Perché lui si è scusato? Cioè è Hermione in questo caso che ha fatto la cazzata, si è fatta prendere dalla gelosia è ha detto cose che non pensava davvero, solo in base al pensiero pessimista che non ci potesse essere niente fra loro, (pensiero oltretutto immotivato dato che Draco per tutta la storia le è stato vicino ed è stato molto amorevole, e poi non ha fatto niente che le facesse pensare questo), capisco che lei sia piena di insicurezze per quello che le è successo, ma sarebbe dovuta essere lei quella a scusarsi subito in questo caso. Oltre a questo mi piace molto questa storia! Buon lavoro! <3

27/08/21, ore 10:35

Bellissima FF!!!! Mi è piaciuta un sacco!!!! Scritta davvero bene, hai delineato molto bene i caratteri dei protagonisti!

21/08/21, ore 22:43

Direi che cissy e la madre di herm s sono trovate bene a lavorare insieme per il matrimonio che è si in stile malfoy ma semplice . papa grang no puo che essere felice di accomagnare la figlia all’altare e sa che ta volta è quello giusto , forse non era partito con il piede adatto da ragazzo ma da uomo ha saputo riscattarsi anche ai loro occhi proteggendo difenendo la lor bambina il tempo passa e le coe sono sempre piu stane ed assurde chi avrebbe mai detto che il figlio di dra ed hemrm sarebbe diventtao amico di quello di potty cosi tanto da essere praticamente sempre loro ospite. A quanto sembra potty ne ha combinta un'altra lasciando definitivamente la rossa per andare con nn altra in oltre a qyanto sembra al è l’unicapecora nera o serpe in un gruppo di leoni che non hanno preso cosi bene lo smistamento . altro che estate e ospite fanno prima ad adottarlo !i malfy hanno fatto quello che ai suoi tempi fecero art e molly co herm per lo meno la rossa ha capito e si è scusata un bel passoa avanti ma ninte potra piu ornare come prima quella sintonia , coolplicita sono pedute . fortna che cè gerog che si sta rivelando un vero uomo e solido ilastro per la famiglia, be sperare in qualcosa da ron è come sperare che potty rinsavisvca, abche se sentirlo nominar emada dra in ansia si sa come il prmo aore sia dura da cancellare ma puo star tranqillo . potty mi ha deliso moltissimo come puo lui orfano non amare disinteressarsi alontanarsi dai prppri figli
grazie per le bele ora passate a leggerti a presto

21/08/21, ore 21:59

se tra i ostri piccioncini vannoa gonfie vele eche si sta gia godendo la loro prima vacanza come copia in uno dei luoghi pou cari al biondo , dove ha rascorso momenti felici e sereni con i suoi genitori dove cissy era solia essre felice . ora oltre al macusa herm si occupa anche del loro caffe che alla fne è stato il luogo del loro amore e ce dra le ha donato come dono d fidanzamennto. Con dolore scopre che cissy ha avuto ben due aborti e di come n realta cissy fosse assai piu fisicanel dimostrare il suo affetto ad entrambi gli uomini della sua vita , peccato che questo non fosse per nulla gradito ai suoi genitri che avendo gia draco come erede non capivano perche la figlia volesse altri bambini , e si la orte di un figlio è un dlore straziante che colpisce ogni donna madre alla faccia che sia maga o babana e dato le idee dei vecchi a cui dra ha augurato una mort lenta e dolorosa cissy ha dovuto scegliere altre vie la famiglia be non certo bella che era in cella , meda era stata cancellata , e sirius in cella alla fine cissy scrisse sia a sir sia ameda in cui scriveva di tutto come per informarli renderli partecipe di cio che accadeva nella sua ita ma solo co meda ha porttaio a farle rivedere . si forse solo il legame tra solrelle puo aiutare ad alleviare il doore della perdita di un figlio e poi io ha sempre pensato a cissy come piu legato a meda piu black con un sangue capace di amare . ma sembra che la pace per la neo copia non sia nei paragg infatti strane ed icuetandi lettere erano cominciate ad arrive la mittene era l’ultima person che herm poteva immaginare e si anche molly è stata resa nel circolo di chi crede herm colpevole do ogni cosa e alla faccai che la credeva sua figlia al pari di gin decisamente harry l ha combinata grosssa . molli sta volta mi ha deliso troppo possibile che i suoi occhi di madre si suano fatti ingannar cosi ene e facilmemne in oltre herm nonviole dire nulla al biondo per non farlo andare a prendere potty e rossi a sberle insomma non vuole dargli ultriori motivi di astuo . ma sembra che ci sia un segreto e che la riccia debba parlarne con qualcuno che abbia esperienzae sta volta la prima che le vine in mente è cissy e si come mai sarebbe stato il futuro del loro bambino se mai fosse andato ad hog sarebbe ben accetto nonostante i suoi genitori o er colpa di essi avrebbe avuto tutte le porte sbattute in faccia!? La donna non è arrabiata perche dra abbia parlato ma anzi è segno di qanto profondo fosse il loro legame e non puo che goirne issy abbraccia e conola la giovane donna e con lei piange qella piccola creatura che avrebbe allietato le loro vite la stessa meda pur conoscendo molly si è stupefata per l’atteggiamnto della rossa aveva capito che herm non era la sola ad aver sbagliato ma era l0’unica a pagare giacche harry era sotto un cmpana e giustificato di che poi! La gioia che il medimago porta è enorme non piu lacrime di dolore ma di gioa in quanto la riccia è nuovamente in doce attesa. E adesso il passo delle nozze sempre piu vicino e la chiesetta è gia stata trovata semplice ma bella per la gioa di cissy. La lady ha deciso di mostrare i suo lato materno e blck non puo passare oltre a quello che è accaduto mi augro che le lettere e la relativa ansa non sia una delle caue dell’aborto perche se non mi sbaglio questo è un reato e sta volta neppure la parentela con san poty potebbe evitare una bella prigione . cissy decisamente sorce il naso la tana è un vero tugurio un miracolo che non cada su se stessa , ma non è li per quello ma farre la voce grssa fin ad ora nessuno l’ha mai vista in versione mamam chioccia attenti be molly tu hai toccato herm no n potevi sperare che cisy se ne stasse buona buona ad incassare e si art fai bene ad aver paura e speriamo che meda sta volta si schieri con la srella ha chiamato herm nuora come se per lei il matrimonio fosse solo una pura formalita herm è della famglia e le rcorda che molti tra cui i suoi figli sono li graze alla riccia ma molly è andata e definisce herm sgualdina mandando tutti in ansia fortuna che arriva gerorg a fermare il caoso e mettere a cuccia la madre che afferma che non infastidiranno pu herm , neppure art pensava che la moglie potesse spingersi a tanto aveva praticamnte tilto ogni cosa a cole che considerva una figia . anche meda è intedetta le frsi della sorella era chiare in oltre herm era sempre stata genitie e decide di stare neutrale- ma dici harru a tal punto arriva la stua codardia da lascirla offendere in questo modo

21/08/21, ore 09:43

Non ho mai letto storie simili e mi è piaciuta molto 😉 Harry e Ginny e la sig. Weasley pessimi proprio!

20/08/21, ore 09:59

E ora? Spero che Molly si ravveda, Hermione non può essere il capro espiatorio per cose di cui non ha colpa! Se la prendesse con Harry invece 🙄

19/08/21, ore 12:45

Be quando ci vuole ci vuole e solo una come pansy poteva portare a termine il compito , ceto la lontanaza da dra aveva avuto evidenti effetti fisici sia sulll uomore ma anche sull’aspetto esteriore della riccia che gia malediceva l’influenza , la sua dipendenza da biondo che era peggio di qualsiasi droga . adesso si dimostra che belleza fascino non sempre coincidono con la grazia e il portamento da lady . e si pu che una festa sembra quasi una bolgia andiamo bene! Fortuna che la riccia ha la sua corte di amici srpenteschi pronti a farla sentire sempre la loro regina anche in quel momento . e si tati goditi il momento perche una leonesa è in piede di guerra per recuparare il compagno . deciamnte anche kelly si sta prendendo la sua rivincita sull’oca che ero aveva in comune con il bondo le pozioni ma se spera che lui le mostri il suo regno il suo laboratorio le serpi le spengono ogni speranza li entra solo dra ma i due i due innamorati rammentano fin troppo bene la loro ultima visia in quel luogo dove piu che di pozioni si è fattto ben altro . certo che è lenta a notaer gli sguardi tra serpe e leone. anche s etati certa del prossimo successo di dra anche a londra la serpe ne è meno sicuro di certo contro di lui remano il suo passato ma soprattutto il prescelto! Zabini da lontano guarda felice è cetto che la leonessa sia la donna adatta all’amico che adesso puo drsi soddisfatto se poi a londra andra in porto ancora meglio . le tre amiche si stanno divetendo parlando del piu e del meno stupite di come siano sati capaci di essere veramente due tombe sulla loro storia ok che è nata un po n sordina ancora troppo mescolata alla profonda amicizia per poi andare al recupero con l’accellleratore entrambe le donne hanno gia fatt le lore mosse per assicurarsi d essere la madrina di uno dei loro figli e si mi sa che le tocca farne almeno due per accontentarle entrambe e di certo zabini ha gia fatti loro il regalo di fidanzament facendo scomparire la foto del lor bacio pubblco anche se non sarebbe comunque stato preso male . intanto cissy ha andato alla donna il suo primo regalo di ben venuto una copia di orecchini fantastici che si abbinano non solo all’abito m soprattutto ad un certo anello che ogni lady indossa prima delle nozze non intende farle ancora fretta ma solo farle capire che non sta giocando . la festa dei macusa sembrano splendide la delegazione inglese è al gran comleto tutti i nostri cari rossi piu potty appunto che bella compagnia . li non era inusuale vederli insime anche se apparenemente come semplici amici anche se qualcuno se immaginava qualche cos di piu ma non cosi per gli inglsi e soprattutto per pott guardato a vista da pansy . king è sorpeso di vederla li ma non della sua bellezza e spera e cerca d avre con lei una conversazione come in passato tra amici non è dunque pronto al tono fredddo ma cortese della ricica . ma tu guarda erche non chiedi un pochino al tuo grande eroe il perche del tono! Ma è il monnto che due vecchie amiche si chiariscno o meglio si diano l’addio definitivo. E si la rossa nonosante l’anello al dito non si sete per niente sicura ne felice ed intende afforntare colei che crede essere la causa della situazione ha be visto il comportamento del marito.la rossa le rinfaccia il suo voltafaccia il suo essrre papppa e cicia con coloro che erano e sono il nemico Peccato per lei che adesso anche la loenesssa abbia imparato ad alzare il suo ruggito e anche a sibilare frddamente come una serpe e chiarisc e una volta per tutte che ad herry imorta solo di se stesso ne le va bene essere considerata una sgualdrina sfasciafamiglie visto che si è fermata molto prima e proprio in nome della lor amicizia li la perdente è la rossa legata a vita ad un uomo che non l’ama e mai sapra farlo . lo ha gia detto a potty non vuole piu avere a che fare con loro . se non altro la rosssa sa che è vero ogni cosa e piange ma se spera di trovare confirto tra e bracica della leonessa si sbaglia qei momenti, qella complicita sono finiti il momento steso in cui la rosssa ha credutoalle parole di potty che è cosyretto ad assistere al bacio tradra e erm . speriamo che capisca che la riccia rmai n gli appartine piu ma che puo ancora e che deve di salvare il suo matrimonio se non per se stesso e gin deve farlo per il bambino che di certo non si merita qel tipo di situazione be non si puo sempre vincere nella vita

18/08/21, ore 22:45

DIREI che l’idea della riccia èpiaciua un sacco alla serpe che ormai si sente piu che pronto per il passo successivo è stanco di tenere segreta la loro storia passi con la stampa ma con i loro amici no , in oltre è gelosissimo di chiunque esca con la ricca non che lei sia da meno e nonosrante sapiano che sono solo di favciata ci stanno male ecco perche la serpe vuoe he lei vada a vivere da lui, come una qualisasi copia ma non immagina che per lei quello sia un passo forse troppo affettao . intanto anche kelly è riuscita a prendere all’amo il suo amore e coe pansy sta gia pensando alle nozze . la serpe dovuta rietrare a Londra ed quindi riiaggiungibile, ma come ci sono i camini, i patronus e i santi telefoni babani!ma forse sé un motivo per quel silenzio una certa bionda che sembra avere la stessa pessima fama di Ast insomma un'altra oca! E si altro che sti lettera ci vuole un bel ceffone alla faccia che aveva primesso di non fare piu il deficiente e cascamorto ok la settimana per pensare alla prposta ma se durante quel momento ti allontani ti rendi irraggiungibile per poi farti vedere a braccetto con un'altra non è che dai tanta rassicurazione , ne ad una donna sicura di se in fatto di uomini, ne tanto meno ad una ce è gia stata ferita e che sta e ha paura di rischiare ancora indomma parla bene e razzola male . se oltre all’oca cè pure fregiato e rossi andaimo bene. Di certo harry fara salti gi gioia vedendo la serpe senza la riccia e pensera di poter avere un'altra occsione. Per lo meno pansy cncorda con herm un paao tropp grande magari prima dirlo agli amici e poi farlo ma anche dra ha bisogno della conferma pratica che lei non pensi piu a potty . fortuna che arrivata la fata madrina anche se serpentesca di herm

18/08/21, ore 12:44

Ho appena trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato...allora mi piace! è leggera, scorre velocemente ed è piacevole. Gli aspetti negativi sono certamente evidenti: è davvero molto molto fuori canon. Nessuno dei personaggi si comporterebbe davvero come si sta comportando ma a me piace lo stesso! trovo che sia un bell'universo alternativo. Fremo per il finale!!!

18/08/21, ore 09:39

Finalmente molti hanno avuto quello che si meritavano. Ti prego un altro CAPITOLOOO. Storia fantastica

17/08/21, ore 13:36

Ciao! Hermione e Draco sono due adorabili testoni. Sono curiosa di vedere cosa succederà al party :) :) :) complimenti per le tue storie, sono una tua grande ammiratrice :)

16/08/21, ore 11:12

Certo che però Hermione e Draco sono un vero casino 🙈🙈
Pansy è sempre la migliore sinceramente,se non ci fosse lei sarebbe un casino
Comunque come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥️

14/08/21, ore 11:43

Decisamente galoetto fu il fine settimana anche se nessuno nemmeno gli amici piu intimi dei due sapevano che ormai le nemesi non erano pii tali , non erano piu neppure solo amici ma innamorati capaci di parlae dle iu e del meno di raccontarsi senza nascondere nulla . decisamente min mi ha deluusa moltissimo alla faccia che considerava her la sua pupilla ! a furia di stare con sil si è rimbambita lei piu di ttti dovrebbe sapere i sacrifici di herm conoscerne a rettitudine morale certo ha avuto un cediment accettadno e ricoambiando il bacio di harry ma poi la sua lealta verso l’amica e la sua famiglia magica ha preso nuovamente il sipravvento tanto da allontanare potty che peggio di qualsiasi serpe codarda certo della sua intccabilità ha siattellato tutto e anzi temo che abbia dato pure la colpa e l’iniziativa a herm fpassando lui per vittima! Na la fama, i rossi hanno fatto parecchio male a potty. Chissa csa sta mai combinando la leonessa possibile che abbia approfittato del fatto che tutti gli amici sono assenti per organizzare una seconda fuga . si i meda sono sempe dei rompi ma non penso che anche li ci sia una rita ! di certo entambi sono abastanza noti e famosi e basterebbe anche un solo articolo per far cppiare il pandemonio e non tanto usa ma in ingh dove se cissy comincerebbe a festeggiare e gia a prgettare un futuro che la vede nelle vesti di nonna è probabile che non altrettanto bene sarebbe presa da potty che nonostante l sacro vincolo matrimonile e la futura nascita del figlio non sembra voler mllare herm sopratutto non per uno che definisce magiamorte insomma è incomprensibile che li possa scegliere chi la offesa ferita per anni invece che lui l'amico di una vita

14/08/21, ore 11:31

e si mai dimenticar le parle di mamma cissy! Non ha neppure il tempo di capire dove sia che subito è assalito dalla voce ansiosa preoccupata sconvolta della riccia! Alla faccia che non volevano vedersi , in piu la riccia è decisamnte oco vestita il che manda la serpe in paradiso . a furia di stare con le serpi anche la loenesa cominncia a sibilare ed attaccare è certa che ci si ail biondo di mezzo , un suo tentativo di riconciliarsi con lei che invece sembra disgustata di vederlo. La serpe prende in mano la situazione e comincia a sistemare il fuoco e si la riccia sa bene di esserre lei quella in doglio , in colpa lei dovrebbe echiedere scusa e di certo non dovrebbe urlargli contro visto che lui non volva litigare. Direi che i futur conugi zabini hanno sistemato la casa senza badare a spese con bigliettino bn chiaro di accompagnamento ossia smettessero di evitarsi e si decidessero ad amarsi dra teme di sapere che lei non vuole esere li con lui quella sarebbe l’ennesima mazzata , ma la loenessa spiega ha parlato con la bionda che le ha detto di fran e si direi che la scelta sesuale della bionda fosse ben nota alla serpe che le cide scusa per averla fatta ingelosire. La mente di herm le dice urla di andarci piano mentre il corpo e il cuore be ormai hanno preso il turbo per la giuia del biondo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]