Il salto quantico
di Spensieratezza

13/01/22, ore 09:54

Con questo capitolo hai dimostrato ancora una volta la tua capacità di sorprendere il lettore con scenari che, altrimenti, sarebbe stato difficile immaginare e questa è una cosa che mi piace tantissimo delle tue storie e, più generalmente, del tuo stile di scrittura. Questa entrata in scena di Lucifer non me l’aspettavo proprio, ma mi è piaciuta a dir poco anche perché a contribuito in qualche modo a districare un po’ la matassa, il che non pare proprio un male.
Parlando di cose inaspettate... devo ammettere che quel bacio di Cedric a Vergil lo è decisamente stato. Forse non ci ho prestato molta attenzione io, ma non mi era parso interessato a lui in quel modo. O forse non è nemmeno così e sono io che continuo a perdere qualche passaggio... ora come ora non lo escluderei.

11/09/21, ore 19:31

Wow! L'arrivo di Lucifer (Portatore di Luce) è stato superlativo! Sai che secondo alcuni Lucifero dovrebbe essere l'eroe della Storia perché ha liberato gli uomini dalla schiavitù di Dio, portando la luce della ragione e donando loro la capacità di scegliere ma sto divagando "inventare storie che sono andate perdute nella pioggia" Blade Runner! 😍😍
Bellissima la riconciliazione fra Jack e Lucifer

30/07/21, ore 17:08

ciao❤
o my chuck!! ma sta qua se si è lasciata ricattare insieme a fratello perche si amavano... beh il loro amore non era così forte!! altrimenti mica avrebbero ceduto al ricatto!! cioe tutto per il potere poi? per essere presidente?? 🤬🤬🤬🤬 spero che ora si dimetta!!
e virgil?? wow!! per me non era tutto lucifero che parla!! cioe vergil era cosciente e qualcosa ha aggiunto pure lui❤❤ peró per avergli dato il consenso essere posseduto deve aver chiesto qualcosa in cambio... magari dove si trovano i genitori??
quindi ora il mondo sa della compagnia!! ma number è andato nel vuoto perché presumo lui non volesse che vergil venisse posseduto da un arcangelo... e poi alan che si trasforma?? centra michele??
e poi il bacio di cedric❤ lo sapevo!❤❤❤ ma ora dove scappa?? perche non sta con alan?? ormai é libero come lo sono i loro amici!!
la parte del rito con lucifero è stato molto emozionante❤❤ ma non c era michele??
comunque adam che contribuisce anche lui al rito... con il potere dell amore e poi l abbraccio jack e lucifero mi ha fatto piangere❤❤❤❤❤ ci fosse kally anche con loro❤❤❤❤❤❤
adoro. aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 31/07/2021 - 11:32 am)