IL PIANO RINASCITA
di Feisty Pants

30/07/21, ore 22:26

Non trovo le parole giuste per descrivere il capitolo! Il gesto di Rio mi ha totalmente spiazzato. Azione inimmaginabile, che a mio avviso riscatta la sua immagine. Rio da ragazzino, immaturo, ingenuo, istintivo, cresce rapidamente, diventa papà, diventa un compagno per tutta la vita e adesso diventa un vero eroe. Salva la Banda da una minaccia enorme, Alicia Sierra, che finalmente va all'inferno dove meritava di trovarsi già da molto tempo!
Alicia mi ha fatto schifo in tutto, compreso nelle parole che ha rivolto a Rio e anche nella cattiveria usata contro Monica dandole una sberla dolorosa.
La gioia più grande è che Alicia è morta...purtroppo lo è anche Rio! :( un finale inatteso e davvero strappalacrime.
Mi dispiace moltissimo per Tokyo che sembrava aver trovato la stabilità e la felicità con il suo fidanzato e la sua bimba. Dovrà imparare a vivere senza di lui, sapendolo, comunque, al suo fianco, sempre e ovunque.
Bellissimo capitolo, tesoro. Ormai sei un fiume in piena...di idee!!! Davvero un genio!
Corro al prossimo capitolo, mi amor!!!!
Jarana Hermana, perché nonostante il "tuo dolore" mia cara Tokyo, sai di poter contare su Nairobi in ogni istante della tua vita <3