Team B (For Badass)
di braprincesadelossayan

16/10/21, ore 15:54

Questo è un capitolo che posso ancora recensire, però avresti dovuto fare qualcosa per separare il tuo commento iniziale dalla storia.
Che so un rigo di ////////// o un asterisco.
Natsu ha perso tempo nella gara preliminare?
Forse più che "abbia potuto avere" avresti dovuto scrivere "avesse potuto avere".
Bello che Gray si preoccupi per Juvia.
Carina la parte del Comando del Dio del Fulmine.
Finale carino. Capitolo non eccezionale, ma gradevole.
A presto.
Farkas.

02/08/21, ore 12:25

Ciao interessante scandagliare l'opinione degli altri sul Team B specialmente perchè nell'anime si vede la reazione a dir poco "sconvolta" nel vederli lì, proprio loro 5 dove si può dire ognuno avesse a che fare per un motivo o per l'altro con un componente del Team Natsu, e quindi vedere proprio loro 5 insieme che facevano squadra a parte, e poi diciamocelo vedere che erano arrivati per secondi, quando loro ce l'hanno fatta per un soffio di può dire. Mi piace leggere di Wendy e Mystgun e vedere nel manga come Gerard in un certo sensose l'è presa a cuore, ereditando l'istinto di protezione verso di lei che aveva il principe di Edolas. Poi leggere di Gray che si va ad informare preoccupato per Juvia e Luxus nella stessa squadra è stato rincuorante, e addirittura non si è fermato alle parole di Juvia, ma ha chiesto anche a Cana. Natsu poi è sempre involontariamente e inconsapevolmente comico a modo suo.