Dipingimi
di matildesirox

25/06/22, ore 19:35

Matilde, che dirti?
Ho adorato. Storia dolcissima, messaggio bellissimo, finale perfetto. E le tue parole sanno dare immagini alla realtà che solo nella poesia e nella letteratura trovi. Amo il tuo modo di scrivere e di comunicare le emozioni. Ti fa venir voglia di vivere dentro ad una pagina <3
Grazie per questa chicca *.*

A presto,
Momoko

25/06/22, ore 19:23

Ciao Matilde!

Come sempre leggendoti, trovo delle frasi che mi spezzano. Stavolta, la mia preferita è stata questa: "Mamma l'ho capito sai? I colori non possono essere rubati. Non mi ha rubato il viola. Impareremo a condividerlo."

Adoro tantissimo. Mi appresto a leggere l'ultimo *.*

Momoko

16/08/21, ore 17:07

Giuro che sto piangendo. È semplicemente meravigliosa! Non me ne intendo molto della pittura ma mi ha troppo presa l'incipit che riguardava l'amore e l'attenta osservazione dei quadri nel museo. Adoro anche come hai inserito e reso protagonista il meraviglioso colore Purple e che dire?! Continuerò a seguirti e spero di leggere un'altra meravigliosa storia. Borahae 💜

03/08/21, ore 15:10

Ho letto tutto d'un fiato e vorrei solo ringraziarti per i colori e le impressioni che hai steso sulla tastiera come fosse un quadro. Mi sono piacevolmente sorpresa di aver potuto finalmente leggere qualcosa di così ispirato e da pittrice ti posso solo che ringraziare ancora per gli scuri e i chiari per le sfumature e le prnnellate grattate. Spero tanto di riuscire a leggere altro di poter innamorarmi di nuovo di una storia di un ispirazione così sentita. Grazie ancora un abbraccio