Ricordati di me
di LadyHeather83

31/03/22, ore 03:16

Ciao, lo devo ammettere non mi aspettavo di poter trovare già una nuova Fan Fiction, impostata con la nuova stagione, quindi già hai la mia ammirazione per questo, ma volevo farti i complimenti, è una storia molto appassionante, mi hai fatta emozionare ogni santa volta che i kwami si rincontravano con i rispettivi portatori, sei riuscita a farmi sentire la loro mancanza per tutta la durata di lettura, detto questo ho solo una domanda: Come ha fatto Sabine a dimenticare della verità svelatagli da Marinette sul suo alterego?

03/08/21, ore 23:03

Bellissimo finale! E Tom mi fa morire come sempre!! Mi è piaciuta la cena finale con tutta la famiglia al completo e i tre che si guardano come se non nascondessero nulla 🤭🤭🤭

03/08/21, ore 22:20

Un agognato e meritatissimo lieto fine, seppure con una leggera nota di malinconia al pensiero che non rivedranno piu tikki e plagg....
Bellissima storia, mi dispiace solo che è finita!!!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima, intanto buone vacanze
(Recensione modificata il 04/08/2021 - 06:09 am)

03/08/21, ore 14:05

Ciao! Lieto di aver letto il finale di questa storia che, come ho già commentato in passato, ha una trama molto originale ed interessante.
Questo finale positivo era quello che serviva alla povera Marinette che ha sofferto tanto e meritava di avere un po' di serenità.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per lo sviluppo della trama, che è rimasta coerente con il tema fino alla fine e spero di poter leggere tante altre tue storie in futuro.
P.S. Ne ho in arretrata una, spero non ti dispiaccia se, quando l'avrò finita di leggere, la commenterò ;)

Alla prossima.
Nike90Wyatt

03/08/21, ore 12:02

Storia molto bella con un felice lieto fine.
Spero che le prossime storie che scriverai saranno altrettanto belle come questa.
Un saluto