太鼓持 - Taikomochi
di _Eclipse

04/08/21, ore 23:15

Ciao Eclipse, come stai??
Come mi era mancata questa storia, non vedo l'ora di sapere come continuasse.
Questo capitolo ha come tema principale il dovere, una qualità importante per un soldato ma anche per un cittadino qualsiasi, ho trovato molto interessanti i vari punti di vista di Edgar, Suzuno e Shirou e cosa fosse per loro il dovere.
Ho sempre visto Edgar come un personaggio dalla forte morale e vederlo così dedito a proteggere Singapore, ha enfatizzato questa mia visione; spero riesca nel suo intento.
Finalmente qualcosa riesce a smuovere il buon senso di Suzuno, che servisse il freddo della Manciuria per farlo diventare un minimo "umano"?
É comparsa anche la "famosa" unità 731, non ho mai sentito molti parlarne anche se bisognerebbe farlo, visto che hanno commesso crimini disumani. Il discorso del dottore mi ha fatto venire i brividi, è stato crudo e privo di un qualsiasi briciolo di "umanità", al solo pensiero di ciò che hanno fatto mi vengono gli incubi.
Alla fine Suzuno non sembra molto convinto, che possa forse ribellarsi? La vedo difficile però la speranza è l'ultima a morire solitamente muoio prima io lol
Infine posso finalmente parlare del mio amato Shirou, mi era mancato tantissimo, ogni volta spero stia bene e in salute, si vede che è il mio comfort character aha.
Shirou è sempre elegante anche quando impugna le katane, lo amo troppo <3.
Nono Shirou ti prego non fare cretinate ti prego, io voglio vederti riabbracciare tuo fratello, il mio cuore non reggerebbe se ti succedesse qualcosa.
Questo maestro Hide deve essere stata una figura importante per Atsuya, Shirou e Yukimura, si vede da come ne parlano, sarebbe stato bello conoscerlo.
Yukimura è il Manny Tuttofare giapponese ahaha
Sono curiosa di sapere come si svolgerà il resto della storia.
Alla prossima,
Echo <3