Ingranaggi
di MaxB

05/08/21, ore 12:13

Eeeeeeh! L'avevo detto io che avremmo avuto un altro fringuello da strapazzare, e prevedo che stavolta non sarà tanto tranquillo, eh? 😆😆😆. Sarà il nuovo terrore del Polo. Temete sciocchi!

Comunque, bravissima con i riferimenti temporali, è un attimo e diventerai super-iper-fissata come me u.u Approvato 🤣.

"uovo strapazzato nato da una gallina euforica" → mi hai fatto scompisciare dalle risate, lo devo dire; la zia Roseline la rendi molto bene con le sue uscite. Ma poi parliamo di Charles che guardava il figlio con pietà? Giuro che me lo sono quasi immaginato, sebbene il marito di Agatha è come se non avesse molto viso, non essendo stato descritto molto dalla Dabos.

Nel complesso un capitolo che emana un forte senso di familiarità e benessere. Spero di poter leggere il prossimo presto, un bacio 😘.

04/08/21, ore 16:28

Ciao, aspettavo tantissimo un tuo aggiornamento. 😍
Avevo intuito che presto la famiglia sarebbe cresciuta ancora, ma che bello e che strano scoprirlo così. 😂Impossibile che a Thorn sfuggisse un conto! 🤣❤
Ho trovato molto pertinenti, e ovviamente un po' tristi, le riflessioni sul clan dei Draghi, su come sarebbero potute andare le cose se la famiglia di Thorn fosse sopravvissuta. Adoro il nome che hai scelto per questo bambino. Non so perché ma lo immagino un piccolo Thorn in miniatura... chissà. Curiosa di scoprire come sarà e di vedere il nostro intendente questa volta alle prese dirette con il parto. Bello anche l'omaggio di Gaela a Madre Ildegarda ❤. Al prossimo capitolo. 😊😘
(Recensione modificata il 04/08/2021 - 04:30 pm)

04/08/21, ore 10:34

Ah, lo sapevo che si sarebbe aggiunto un nuovo membro nella famiglia di Thorn e Ofelia! Ne ero sicura ahahahahha! Loro due, continuo a dire, sono adorabili e finalmente il nostro intendente preferito si sta sciogliendo al punto tale da scherzare con Ofelia. Perché tenere, comunque, un calendario quando hai Thorn?
Grandissima Gaela! Mi fa morire dal ridere e con Renard sono davvero una coppia adorabile! E continuo ad adorare la zia Roseline con tutto il cuore!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e insisto nel dirti che adoro questa storia!

03/08/21, ore 17:21

Devo dire che aspettavo il capitolo con impazienza! Ormai non facevo che aggiornare EFP e Instagram 😂

Finalmente questa bambina è arrivata! Devo dire che me la immagino Gaela distesa sul letto a bere tranquilla il suo tè e ad urlare insulti a caso per il puro gusto di far soffrire anche Renard. 😂

Aww e sono in attesa di nuovo! ❤
Il nome mi piace molto e non so cosa aspettarmi dal futuro parto con Thorn! Poveretto, ho come la sensazione che capiterà qualcosa e lui non riuscirà ad assistere o comunque qualche imprevisto visto che per la prima volta sono d'accordo sul fatto di farlo insieme!

Al prossimo aggiornamento!