A normal ace & his favourite editor
di Mahlerlucia

11/08/21, ore 13:17

Penso che Akaashi abbia tutto il mio rispetto per essersi alzato così presto ahahah (io a malapena riesco ad alzarmi mezz'ora prima dell'arrivo del pullman). È stato davvero dolcissimo Bokuto che ha portato l'altro a vedere l'alba. E la cosa che più mi piace è che non sono gesti premeditati che sono soliti fare gli innamorati. No, è sempre tutto spontaneo quando c'è Bokuto di mezzo.

04/08/21, ore 09:48

Ma Keiji quanto bene vuole a Bokuto per alzarsi alle 4 e mezzo per andare a correre? Personalmente lo farei solo con un revolver puntato alla testa 😇
Keiji, al solito, è troppo cerebrale e soprattutto si colpevolizza senza motivo.
Quando finalmente Bokuto decide di fare un break, per la felicità di Keiji, si inventa, o meglio tira fuori quell’idea di andare a vedere l’alba con il suo adirato alzatore, che aveva già da tempo. E qui Bokuto tira fuori una pucciosità inattesa perché prima se lo porta in braccio per evitargli di sporcarsi o farsi male (ma noi sappiamo che è un pretesto per abbracciarselo 😊) e poi lo fa arrossire fino alla radice dei capelli con quel commento e quel casto bacio sulla guancia.
Forse alzarsi ad un’ora improbabile non è stata così tanto una cattiva idea...