Il tavolo rotondo
di Kim WinterNight

19/09/21, ore 13:50

Carissima, eccomi a recuperare le storie di questa raccolta!
AHAHAHAHAH non ce la posso fare!! Joe che prima borbotta all'anziano che ha dato le indicazioni in maniera molto vaga e poi impreca con il fidanzato perché non lo ascolta e sbaglia strada! LO ADORO!! *-*
Il mio senso dell'orientamento è sotto oltre la suola delle scarpe, quindi comprendo tua mamma, che poi è normale non fidarsi di certi elementi che ti danno le indicazioni, se non sembrano affidabili è meglio seguire il proprio istinto XD
Sono curiosa di sapere cosa succederà, quindi passo al prossimo capitolo. A presto^^

05/08/21, ore 17:00

AHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAAH
Se tua mamma è Martin e tu sei Joe, allora il passante a cui hanno chiesto indicazioni era mia mamma, perché lei non sa distinguere la destra dalla sinistra e quando deve dare indicazioni a qualcuno dice gira di qui o gira di là, indicando con la mano, e magari dice destra indicando a sinistra AHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAH
E comunque non bisogna mai fidarsi dei navigatori, perché a parte il fatto che spesso non conoscono i sensi unici perché magari li hanno messi una settimana prima, molto spesso ti spediscono pure in aperta campagna o ti fanno prendere strade assurde perché sono le più brevi XD
Ma poi... LA MEMORIA DA PESCE ROSSO AHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA
Poveri cari, chissà dove andranno a finire, adesso?
Sono felicissima che tu abbia aggiornato la raccolta: mi mancavano un sacco le avventure di questi due!