The Secret World.
di Lena Mason

Boia, quanto tempo è passato dall'ultimo aggiornamento? Anni di sicuro, ma è meglio non andare a rivedere la data esatta disse quella che non aggiorna né pubblica roba da una vita.
Ma veniamo a noi. Come sempre, partiamo dagli errori/sviste e compagnia bella:
• "la quale sospiro rassegnata"
Ciaone accento x°°°
• "capivano che non era la stesa Yunalesca di prima"
No, infatti, non è più la stessa di prima perché non è stesa, ma in piedi HAHAHAHA *rotola via*
• "si era avvicina a Nel"
E il た? Che fine ha fatto?
• "il resto del gruppo senti la tensione"
Ciaone accento, parte 2 x°°°
• "Ulquiorra di avvicinò alla ragazza"
Zì, batrona x°°°
• "Entrambe i vampiri erano mutati"
Entrambい, casomai x°°°
• "La piccoletta non ha tutti i torni"
Tutti i... che?  .-.
E niente, il primo a essere nominato dopo poche righe è Vincent e mi è partito il momento fangirl x°°° Pure Aizen lo tiene d'occhio e fa bene: oltre a essere un figo della madonna (te piacerebbe, eh, Aizen? Che ship sarebbe hahaha), è anche potente abbestia! Zephyr pure, ma è giovane rispetto al padre *patpat*
Non ti dico che effetto (cringe?) mi faccia leggere Yunalesca per intero, non ci sono più abituata x°°°  Si vede proprio che questa fic è nata secoli fa (c'è addirittura "figo cosmico", parliamone! Such 2010!). Tra l'altro i due vanpaia greci, poverini, dimenticati dal signore proprio... Si sono spenti come lampadine Ikea. Dovrei provare un minimo di compassione, ma più ci penso e più ci rido. Ciao Faolan e Aetherios, insegnate agli angeli come diventare cenere x°°°
Su Misaka e Ulquiorra non commento, perché tanto ho come la sensazione di sapere come andrà a finire... Heh.
Via, la prossima volta vedremo Zephyr e Vincent scatenarsi, anche se mi sa che non vinceranno subito. Troppo facile, sennò.
Ciao teg!

P.S. Ma quanti capitoli mancano alla fine?