La redenzione di Harris
di Meramadia94

24/08/21, ore 18:25

Ho letto 16 e 17 uno dietro l'altro. Sono felice che alla fine tutti si siano chiariti, ed è stata anche giusta e corretta la decisione di dare ad Harris una seconda possibilità con la promessa di cacciarlo al prossimo episodio di abuso di potere. Una seconda chance non la si nega a nessuno.
Mi è piaciuto anche il discorso di Harris nel 16 e soprattutto che nessuno abbia ironizzato sulle sue parole...almeno non fino alla fine con la storia della macchina 🤣

07/08/21, ore 15:18

Che bel finale.
Davvero commovente la scena finale con Mahoney ed Harris.
Ben fatta anche la scena in cui quest'ultimo chiede scusa alla squadra, conclusa con una simpatica battuta.

06/08/21, ore 23:19

Mi ha fatto sorridere vedere Jones che sgridava Mahoney per aver mentito! Ma non deve preoccuparsi, sono sicura che non mentirà più! Mahoney poi era davvero dolce mentre gli chiedeva di perdonare Harris!
A proposito, il discorso con cui il nostro ex capitano ammetteva i suoi errori e chiedeva scusa è stato davvero bellissimo! Sono davvero contenta che l'abbiano perdonato!
Il capo era ovviamente riluttante all'idea di riammetterlo in polizia, ma alla fine ha accettato, a patto però che Harris d'ora in poi si comporti bene!
E alla fine vediamo Harris e Mahoney suggellare questo nuovo inizio con un bel brindisi!