A normal ace & his favourite editor
di Mahlerlucia

12/08/21, ore 00:24

Che dire, ho letto con irregolaritā questa raccolta ma sappi che mi č piaciuta tanto e questo finale č stato fantastico!
Sei stata brava anche negli AU, come nel caso di #freebokuto o della prima flash. Questo poi, č stato il finale perfetto. Quando č finito il manga sono stata rapita dalla maturitā raggiunta dai personaggi e da allora sono ossessionata dalle storie post timeskip. Č, come sempre, molto dolce (ma del resto, come potrebbe non esserlo se sono loro i protagonisti?) ma con quel po' di pepe hai chiuso davvero alla perfezione!
Rinnovo i miei complimenti, ci vediamo presto!
Alla prossima,
Mo0ny!

10/08/21, ore 09:28

Ho letto tutte le flash della raccolta. Grazie a te ho realizzato quanto possono essere adorabili Bokuto e il suo AGAASHIII. Teneri, teneri, teneri! <3
Sono in brodo di giuggiole soprattutto quando parli del fatto che Bokuto č la stella di Akaashi mentre Akaashi č il suo mondo.
Alla prossima
Nikita
(Recensione modificata il 10/08/2021 - 09:28 am)

08/08/21, ore 09:14

Toh, ho scoperto di averr qualcosa in comune con Bokuto... anche a me capita di parteggiare per una squadra che non so neanche chi sia solo
Per la sua divisa... 😂
Keiji intanto sta leggendo tranquillo, ma dovrebbe sapere che un agguato da parte del sue ace č sempre possibile, e farsi spogliare e pastrugnare decisamente non lo indispettisce affatto, anzi... e alla fine, f*ck the world!
Eh si, sono belli assieme, soprattutto il nostro editore... 😊