Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Mahlerlucia    08/08/2021    3 recensioni
{Questa raccolta di flashfics partecipa alla #BokuAkaWeek2021}
Se tu ti ricordassi di me, non mi importerebbe nulla neanche se tutti gli altri mi dimenticassero.
(Murakami Haruki, - “Kafka sulla spiaggia”)
[Bokuto x Akaashi || #BokuAka]
PROMPT:
Day 1 - Artist!AU
Day 2 - Kid
Day 3 - Aptitudes
Day 4 - Yakuza!AU
Day 5 - Incorrect BokuAka (feat. Kuroo)
Day 6 - Sunrise
Day 7 - Different sport!AU
Day 8 - Incorrect BokuAka (Keys)
Day 9 - World (& Star)
Day 10 - Free day (Bed sharing)
Genere: Fluff, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto
Note: AU, Kidfic, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di Flashfictions partecipa alla #BokuAkaWeek2021
 
8 agosto: Free day (Bed sharing)




Manga/Anime: Haikyū!!
Genere: Fluff, Romantico, Sportivo
Rating: arancione
Personaggi: Bokuto Kōtarō, Akaashi Keiji
Pairing: #Bokuaka
Avvertimenti: Lime, Missing moments, Spoiler!
Tipo di coppia: Yaoi
Numero di parole: 500



 
 
 
10. Love is all around
 


Keiji aveva spostato il cuscino per poter sentire la frescura della brezza estiva direttamente sul suo viso mentre si trovava immerso nell’ultimo lavoro del suo autore preferito.
Attorno a lui tutto era quieto, salvo il brusio della tv proveniente dal salotto.
Kōtarō seguiva distrattamente una partita di football americano, decidendo di tifare per una squadra piuttosto che per un’altra solamente sulla base dei colori delle loro divise.

Il giovane editore entrò ancora una volta in quella fase di lettura per la quale arrivava a estraniarsi totalmente dalla realtà, dimenticando persino che l’indomani si sarebbe dovuto alzare presto per incontrare Udai.
I protagonisti del romanzo – due coetanei – stavano per dichiararsi reciprocamente il proprio amore quando qualcosa di piuttosto pesante gli cadde direttamente addosso, facendolo sobbalzare assieme al volume.

“Kōtarō!”

Non riuscì a dire altro, dato che la star indiscussa dei Black Jackals gli afferrò i polsi e lo inchiodò al materasso fissandolo con uno sguardo che non prometteva nulla di ‘ordinario’. Difatti, non si fece scrupoli a chinarsi su di lui alla ricerca di quelle labbra morbide e in parte già dischiuse.
Keiji non ebbe il tempo di reagire, tanto meno di realizzare. D’altronde, stavano insieme da sei anni, convivevano nei periodi in cui potevano permetterselo... ma ancora non riusciva ad abituarsi a quelle sue maniere rozze e costantemente imprevedibili.

Le mani di Bokuto si mossero lungo i fianchi, cercando di andare oltre il cotone del pigiama, rovistando tra i capezzoli turgidi.
I suoi gemiti lo sostennero negli intenti, tanto che arrivò a spogliarlo con non più di un paio di mosse, nonostante stesse tentando di stritolarlo con le gambe nel vano tentativo di liberarsi della sua morsa.
Ma non vi riuscì: l’asso lo fece desistere rilasciandogli un deciso succhiotto all’interno della coscia.

“Keiji, stasera non mi scappi!”

“Bokuto-san, domani-”

“Domani si vedrà! Adesso è... adesso! E ci siamo tu e io!”

Kōtarō sorvolò sul fatto che lo avesse chiamato nuovamente con tutte le onorificenze di un tempo. Era consapevole di essere il motivo del suo crescente nervosismo e quel richiamo formale ne era stata la prova.
Si tolse a sua volta la maglia aderente che indossava – e che tanto piaceva al compagno! – continuando a curiosare tra le sua gambe.
La fellatio che ne derivò portò Keiji all’orgasmo nel giro di pochi minuti, sino all’attimo in cui non riuscì a contenere quel grido liberatorio col quale arrivò ad avvinghiarsi alle spalle del suo unico eroe, il suo amore più grande.

Il sorriso che mostrò non appena fu in grado si riprendersi era un chiaro lasciapassare verso ben altre parti del suo corpo che ancora non erano state prese in considerazione.
Bokuto non aveva bisogno di altri segnali per comprendere appieno che cosa si aspettasse il più giovane da lui. Certi desideri andavano semplicemente soddisfatti!

Fecero l’amore per tutta la notte, senza più preoccuparsi di quello che sarebbe stato di loro la mattina seguente.
Fintantoché avevano la possibilità di amarsi a quel modo, il resto del mondo poteva attendere fuori dalla porta.
 
 
 
 
… You know I love you, I always will
My mind's made up by the way that I feel
There's no beginning, there'll be no end
'Cause on my love you can depend…










 


Angolo dell’autrice


Ringrazio tutti coloro che sono passati e passeranno a leggere questa mia raccolta di piccole flashine! :)

La #BokuAkaWeek2021 è arrivata al termine e io spero di tutto cuore di avervi allietato le giornate almeno un pochino!

Decima e ultima flash: Love is all around.
Il regolamento della #BokuAkaWeek2021 prevedeva la possibilità di andare a ripescare un prompt dello scorso anno per il Free day. Alla fine ho scelto “bed sharing” (uno dei prompt proposti per il Day 5 del 2020, guarda caso da me già sfruttato all’epoca XD), dato che è quello che più si addiceva all’idea che avevo già per la testa.
Bokuto e Akaashi convivono in quel di Tokyo, ma chiaramente possono stare insieme solamente quando l’ace non è impegnato con i ritiri dei Black Jackals (che si svolgono a Ōsaka). Ma anche in queste giornate Akaashi deve lavorare, per cui la mattina deve alzarsi presto e più volte è costretto a respingere le proposte erotiche del compagno. E passano una sera, due, tre... alla fine il nostro eroe non ne può più e decide di fare di testa propria. E sappiamo tutti che ad Akaashi non dispiace affatto, per quanto talvolta tende a ‘tsunderare’ più per dovere che per volere.
Niente, basta. Io li amo! Sono stupendi in tutte le loro forme! Fine della storia, fine della Week! *piange*
Ma tornerò presto a scrivere di loro... ve lo prometto, stay tuned! ;)

Il testo è scritto in terza persona e al tempo passato.
Al termine della flashfic ho inserito il ritornello della celebre canzone dei Wet wet wetLove is all around’, da cui ho preso ispirazione per il titolo.
Come promesso, il rating si è alzato di un punto ed è passato da giallo ad arancione! :)

Un ringraziamento speciale va agli ideatori di questa fantastica iniziativa. Grazie per aver permesso tutto questo! **

A presto,


Mahlerlucia
 
 
 
 


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Mahlerlucia