Il volto del male
di Shadow Doom

08/09/21, ore 09:53

Ciao. Mi è piaciuto leggere, in questo capitolo, di Tifa è Barret, cambiando scenario. Scopriamo cosa hanno fatto mentre Cloud e Aerith erano insieme. Come scritto, chi è quest'essere avvolto dalle tenebre? Il titolo del prossimo capitolo è "abbracciare il momento." Quale sarà questo momento? Sarò curiosa di leggere anche quando Aerit incontrerà Tifa. Un saluto.
(Recensione modificata il 08/09/2021 - 09:54 am)

07/09/21, ore 09:50

Ciao. Che meraviglia quel "bellissimo fiore rosa ricco di petali" e la magia di Aerith. Suggestivo il suo modo di combattere. Chissà quale sarà il rapporto tra la ragazza e Tifa. Nel leggere nel finale "città dove sarebbero accadute delle cose impensabili", sarò curiosa di leggere il prossimo capitolo dal titolo "uomo nell'ombra." Chi sarà quest'uomo? Un saluto.

06/09/21, ore 09:26

Ciao. Mi ha fatto impressione immaginare le fattezze di questa misteriosa creatura. Ho letto con interesse riguardo Aerith, conoscendo di più riguardo il suo passato. Mi è dispiaciuto molto per sua madre. Inquietante l'espressione: "non puoi proteggerla Cloud, è già stato scritto." Sarà davvero così? Al prossimo capitolo ce dal titolo, "tenebre e luci", sarò curiosa di leggere. Un saluto.
(Recensione modificata il 06/09/2021 - 09:27 am)

05/09/21, ore 09:36

Ciao. Ho letto con interesse quando Aerith ha chiesto a Cloud di Tifa. Chissà se la ragazza dei fiori prova qualcosa nei confronti dell'ex soldier. Parti come questa offrono varietà. Mi ha affascinata l'espressione nel finale: "il duo avrebbe presto scoperto che oltre quella mastodontica soglia si nascondeva un segreto sconvolgente." Chissà quale sarà questo segreto. Un saluto.

03/09/21, ore 10:24

Ciao. Mi ha colpita l'espressione: "Aerith era in possesso della quasi scomparsa magia della luce." La magia della luce è un elemento davvero affascinante e sentivo che questa ragazza fosse speciale. Mi ha incuriosita nel finale quella mappa rudimentale. Chissà se in questo posto Cloud e Aerith scopriranno qualcosa. Un saluto.

02/09/21, ore 10:35

Ciao. Mi piace leggere di Cloud e Aerith, nel loro relazionarsi. Mi è piaciuta la scena riguardante la casa. Che bello il giardino ricco di fiori, che immagino bellissimi. Ho sorriso nel leggere l'espressione: "sei un artista proveniente da lontano." Questo rapporto si sta approfondendo sempre di più e mi sono chiesta: "quando tornerà Tifa?" Nel finale è scritto "ragazzo dalla scorza dura, ma dal cuore buono" e sarò curiosa di scoprire ancora di più riguardo Cloud, nelle sue diverse sfumature. Un saluto.

01/09/21, ore 10:41

Ciao. In questo capitolo hai ben descritto lo scontro e la ragazza dei fiori ha mostrato le sue qualità. Ha davvero aiutato Cloud. Quando ho letto di James mi sono chiesta se questo sarà un personaggio importante nella storia. Aerith già lo conosce. Sarò curiosa di leggere il prossimo capitolo, dal titolo "strane emozioni." Un saluto.

31/08/21, ore 09:41

Ciao. In questo capitolo mi ha colpita il comportamento dei fantasmi. Mi piace il legame che si sta creando tra Cloud e Aerith. Inquietante quella macchina nel finale. Nel leggere l'espressione "non devi trattarmi come una principessa che ha bisogno di essere accudita, so benissimo badare a me stessa" scopriamo di più riguardo Aerith. Come andrà a finire questo scontro? Al prossimo capitolo. Un saluto.

30/08/21, ore 10:04

Ciao. Mi è piaciuto molto questo capitolo. Un'atmosfera diversa per la presenza di questa ragazza. Inquietanti i fantasmi neri. Mi ha colpita Reno. Quando ho letto "ti concederò un appuntamento" ho sorriso. Oltre all'azione sono curiosa di leggere anche riguardo il relazionarsi di Cloud con le donne. Questa ragazza è "particolare" come scritto nel finale e vedremo se nel prossimo capitolo ne sapremo di più. Un saluto.

29/08/21, ore 10:05

Ciao. In questo capitolo Cloud ha dimostrato davvero quale sia la sua tempra. Mi ha colpita la tristezza che lo attanaglia. Ho riflettuto riguardo l'espressione: "il destino del nostro pianeta è scritto, ma io non avrò fine con lui e non voglio che neanche tu ce l'abbia." Chi è quella bellissima ragazza dagli occhi verdi? Il colore verde è sempre presente. Sarò curiosa di leggere chi sia questa fanciulla, anche leggendo il titolo del prossimo capitolo "la ragazza dei fiori." Un saluto.

Risposta a risposta autore:

Mi ero dimenticata di scrivere nella recensione dell'uomo incappucciato col numero 40 tatuato sulla spalla che mi aveva colpita. Presterò attenzione come hai detto. Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 30/08/2021 - 09:51 am)

28/08/21, ore 12:34

Ciao. Stiamo scoprendo a mano a mano sempre di più e quello che mi ha colpita è stato il finale, con "quegli occhi verdi privi di compassione" come scritto. Chi è Sephiroth? Non conoscendo quest'opera è un personaggio già esistente? Se sì sarebbe interessante se mi dessi alcune informazioni, senza anticipare nella riguardo quanto accadrà. Un saluto.

27/08/21, ore 09:28

Ciao. Quando ho letto della presenza di una bomba all'interno del reattore mi sono spaventata. Molto bello Cloud nel ruolo di protettore, me lo immagino. Emblematica l'espressione: "ormai siamo obiettivi della Shinra." Cloud ha davvero molto da fare. Sarò curiosa di leggere il prossimo capitolo dal titolo "fantasma dal passato." Un saluto.
(Recensione modificata il 27/08/2021 - 09:29 am)

26/08/21, ore 10:33

Ciao. Come scritto nel titolo del capitolo, "un'amara verità." Ho ben immaginato questo scontro dove mi ha colpita l'espressione: "Cloud no!" Ma ancora di più mi hanno colpita le parole del killer. Suggestive le parole finali: "lasciandosi dietro più domande che risposte." Sarò curiosa di saperne di più. Un saluto.

25/08/21, ore 14:55

Ciao. In questo capitolo quello che mi ha colpita di più sono state quelle "strane creature contenute in quelle capsule." Mi è venuto in mente Resident Evil. Inquietante quella voce che dice: "ti sto aspettando, Cloud." Chissà che sapore ha la pizza di Midgar. Un momento più leggero in un simile contesto. Come scritto Cloud "venne nuovamente assalito da quel forte mal di testa accompagnato da una visone sulla tonalità verde altamente instabile." Avevo già notato il verde, emblematico. Al prossimo capitolo. Un saluto.

24/08/21, ore 11:12

Ciao. Ho sorriso, in questo capitolo, nel leggere l'espressione "sei il mio eroe Cloud, mi hai salvata." Stiamo a mano a mano scoprendo sempre di più. Adesso sappiamo di un documento dal titolo "Prototipi top secret" che, con la parola prototipo, riprende il titolo del prossimo capitolo. Inquietante nel finale la frase "per prestare aiuto ai loro amici, sempre se si trattava di loro." Un saluto.