Il volto del male
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/21, ore 16:34

Ciao. Vedo che stai pubblicando un capitolo dopo l'altro. Volevo chiederti se la storia la hai già scritta tutta o se stai proseguendo a mano a mano e quanti capitoli sono, se già lo sai. Anche questo un capitolo d'azione e sono curiosa di sapere di più riguardo il killer. Il fatto che quella sfera sia tra il giallo e l'arancio ha un significato particolare? Sarò curiosa di scoprire se "forse c'era qualcosa di più sotto", come scritto nel finale. Un saluto.

22/08/21, ore 10:30

Ciao. Un capitolo d'azione e chissà cosa scopriremo in seguito. Quella piuma nera potrebbe essere collegata alla magia nera? Suggestiva l'espressione nel finale: "ma forse c'era qualcosa di più dietro quelle strane visioni." Cloud ha davvero molto da fare. ed è tutto inquietante, ma siamo soltanto all'inizio. A presto Un saluto.
(Recensione modificata il 22/08/2021 - 10:32 am)
(Recensione modificata il 22/08/2021 - 10:32 am)

21/08/21, ore 15:27

Ciao. Il verde è ricorrente nella storia con la sua simbologia. Il killer è protagonista in questo capitolo e sarò curiosa di saperne di più. Cloud ha abilità eccezionali ma penso che la situazione non è facile e dovrà incontrare tante altre difficoltà. Tutto quanto accaduto è terribile ma Cloud è risoluto, come si può notare nell'espressione finale: "sì, non abbiamo altro tempo da perdere, andiamo” Al prossimo capitolo. Un saluto.

20/08/21, ore 15:57

Ciao. Ho notato un miglioramento nel tuo modo di scrivere rispetto a quanto letto in precedenza e questa è una cosa positiva. Cloud, come scritto nell'introduzione, scoprirà degli oscuri segreti e sarò curiosa di leggere al riguardo. Mi piace il rapporto tra Cloud e Tifa. leggendo l'espressione nel finale "intuendo che si trattasse del killer, la squadra A si tenne pronta ad intervenire", vedremo cosa succederà Al prossimo capitolo. Un saluto.

19/08/21, ore 15:21

Ciao. Interessante il personaggio di Jessie che da pepe alla storia dal punto di vista relazionale. Conosciamo di più riguardo queste vicende e penso che tanto altro dovrà accadere. Mi ha colpita l'espressione: " i quali stavano capendo sempre di più con chi stavano lavorando." Sarò curiosa di scoprire Cloud nelle sue diverse sfumature. Un saluto.
(Recensione modificata il 19/08/2021 - 03:22 pm)

18/08/21, ore 16:27

Ciao. Sto iniziando ad immergermi in questa tua storia, dove mi fa piacere scambiare opinioni. Sono interessata al rapporto di Cloud e Tifa e sarò curiosa di saperne di più. Inquietante la luce verde e che qualcuno sia passato accanto a Cloud e l'incubo. Nel finale Tifa nota qualcosa di diverso in Cloud. Cosa gli è successo e quali saranno le conseguenze? Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 18/08/2021 - 04:28 pm)

17/08/21, ore 16:02

Ciao. Eccomi a commentare il secondo capitolo di questa tua storia. Ho notato una tua maggiore attenzione per quanto riguarda la parte grafica rispetto agli altri scritti letti in precedenza e questa è una cosa positiva. Mi è piaciuto leggere di Cloud e sono rimasta colpita nel finale dall'espressione: " il fato gli avrebbe giocato un tiro mancino." A presto con il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 17/08/2021 - 04:03 pm)

14/08/21, ore 16:05

Ciao. Sono lieta mi abbia invitata a leggere questa storia. Nonostante non conosca il fandom sarò curiosa di leggere anche perché, in questo primo capitolo, hai fornito abbastanza elementi per comprendere il tutto. Inoltre, come hai scritto, ci troviamo in un universo alternativo. Iniziamo a conoscere l'ambientazione, i personaggi ma scoprirò tutto a mano a mano. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 14/08/2021 - 04:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]