Hunters vs Shadow....hunters
di cin75

08/09/21, ore 10:50

Ciao, ho davvero faticato tanto a leggere questo capitolo e ogni volta che cercavo di scrivere la recensione sentivo le lacrimucce salire su così ho preferito aspettare un pochino per vedere se riuscivo a mettere per iscritto i miei pensieri.
Ammetto che è dura perchè tu pur scrivendo un capitolo molto più breve rispetto agli altri, hai questo potere di toccare le corde dell'anima.
il tributo fatto dagli shadowhunter è commovente, mi si stringe il cuore, sembra che si siano conosciuto veramente e che questi personaggi esistano sul serio, sento il dolore arrivare da quelle righe.
Poi il finale con l'impala sotto il telone, la felpa, questa è una stilettata, sento male e tristezza. infine sulla frase il resto è leggenda, non cè niente da fare, sento pizzicare gli occhi e sento la fine di una grandiosa epoca che non si ripresenterà mai più.
Grazie per questo bellissimo finale anche se ancora così doloroso, penso che lo sarà sempre , è bello sapere che ci sei tu che continuerai a scrivere di loro.
Un bacione

11/08/21, ore 10:20

ciao😍
parto subito con il dire che sono una valle di lacrime😭😭😭😭😭 cioè tutto liscio per 5 anni e poi... poi... quei vampiri uccidono dean in quel fienile e fa ancora male da quel lontano giorno della messa in onda della 15*20 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
niente sono ridotta disperata come all'allora.
povero sammy 😭😭😭😭😭
chuck la commemorazione degli shadowhunter poi... meravigliosa... intima... suggestiva.. la fiammella che vola in cielo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
cin siano a livello di due croci qui per via di intensità e potenza del capitolo.
comunque sammy vive ... anzi sopravvivrà per dean, per onorare quella promessa che gli ha fatto😭😍😭😍
sappiamo che ora sono insieme per l eternità e che comunque dean ha vissuto con lui nel suo cuore (però saperlo seduto nell impala a pensare a dean per il resto della vita fa tanto male😭😭😭😭😭😭😭😭)
che dire perla meravigliosa e sono già in ansia per le prossime 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
canzone meravigliosa e perfetta😎😍
P.s. Il resto è storia.
No.
Il resto è leggenda.
#winchesterneverdies
P.p.s.: ma è adorabile il bimbo di alec e magnus!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Che patatino dolce!

rispondo qui: prego cin e ti voglio bene anche io😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 14/08/2021 - 05:49 pm)