Recensioni per
Who’s your Bias? Army edition
di Mochi_Gwenchana

Questa storia ha ottenuto 24 recensioni.
Positive : 24
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
10/08/21, ore 04:40
Cap. 6:

Questo capitolo ha letteralmente rapito il mio cuore ma, in generale, la storia in sé tutta! Mi piace la tua scrittura, l'accuratezza nei dettagli e, in questo capitolo nello specifico, il modo in cui è descritto Suga come persona attraverso i suoi gesti, i suoi saggi consigli e la sua immancabile intuizione. Amo Viola come personaggio, credo che abbia quelle caratteristiche nelle quali un po' tutte possiamo ritrovarci e questo rende la storia ancora più coinvolgente per noi lettrici/lettori. Sono davvero curiosa di leggere altro, continua così e aggiorna presto! Ti aspettiamo💜

Recensore Junior
10/08/21, ore 01:17
Cap. 6:

Sarebbe bello se molte Army, o sedicenti tali, amassero i ragazzi almeno un minimo di come e quanto li ami tu. Nelle tue parole c'è rispetto, stima, ammirazione, affetto, gratitudine e amore. Tanto amore.
Ogni capitolo è migliore del precedente 💜.
Mi si straccia il cuore. Sei riuscita a rendere la personalità di Yoongi in maniera delicata ed efficace, ne è valsa la pena aspettare. Chi sarà il prossimo sotto la lente d'ingrandimento?
Questa volta mi son sentita di renderti una recensione. Questo capitolo, assieme a quello della confessione, ha il mio cuore.
Brava 감자 😉😇, continua così 💜!

Recensore Master
09/08/21, ore 10:29
Cap. 6:

Waaaaaaaaaaaaa Yoongiiiiiiiiiiiiiiiiii che patatoooo!!!!!!!!!!

Yoongi da quest'impressione di potergli dire tutto quanto è con una facilità spaventosa. E poi lui è sempre così intuitivo nelle cose. Così dolce e gentile, riflessivo....e uffa.....
Sono tutti e sette così simili eppure così diversi tra loro..... stare con tutti e sette contemporaneamente.....come si fa?

Io vivrei in uno stato perenne di confusione, sogno e non so che altro...

Comunque!!!!! È un bene che Viola si sia sfogata un pò. Come sempre a Yoongi non sfugge nulla ma non è il tipo di persona che vuoterebbe il sacco per cui Viola è al sicuro.

Sono contenta che comunque, nonostante sia una persona estranea alla loro normalità, alla loro realtà, i ragazzi le vogliono già bene.

Quanta invidia per lei!!! (In senso buono)

P.s: quando l'altra volta la BigHit ha pubblicato su weverse quel post sul contest in cui sceglieranno un solo vincitore, ho pensato subito a te e alla tua storia xD che roba
Grazie per questo capitolo.
Fighting

Lily