La magia di Wonder
di Onda nel silenzio

11/08/21, ore 17:20

Ma awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ♥
Ma quanto sono cuccioli, ma quanto si amano, ma quanto sguazzo in tutto questo fluffloso fluff ♥♥♥
Adoro come hai spiegato i loro sentimenti nel corso delle scene salienti della quarta fase della storia con intermezzo i baci, le carezze, il volersi aversi, mentre le arole finalmente spiegano quanto provato e l'ammmmmmmore vince.
Adoro adoro adoro!
Ma quanto mi piace, awwwwwwwwwwwww
Il capitolo migliore, forse perchè finalmente Zoro e Nami si ritrovano e tutto torna cheto (ma per quanto?) e mentre la pioggia cade, mista grandine, gli animi trovano il loro incastro come i corpi
Bravissima, mi hai lasciato senza parole e fiato

Zomi

09/08/21, ore 23:18

...l'ho riletto già due volte.
Con così tanti gesti e carinerie è impossibile non farlo.
É adesso la mia favola della buona notte.
eheheh.
Dai, è vero, abbiamo sofferto, e ammetto che questa cosa di farli soffrire piace un po' a tutti, INNEGABILE, ma perché poi la riconciliazione diventa così vera, sincera, EMOZIONANTE.
Noto che su degli aspetti io e te abbiamo molte idee in comune (solo che tu le scrivi meglio ahahah), e sono molto contenta di vedere quelli che sono anche i mie pensieri, o li chiamerei sogni, narrati da un punto di vista diverso e così ispirato. So che mi sto ripetendo, ma vivere quei gesti per come li racconti è meraviglioso.
Zoro esce dalla doccia in asciugamano...e SBAV. Nami che fa finta di niente...e SBAV.
Lei che "tu devi essere solo Zoro" e lui che si è spaventato quel giorno, quando l'aveva sentita parlare con Hancock...ed è subito scioglievolezza.
Per me sarebbe sempre così, leggerei  un capitolo di totale sofferenza psicofisica, e poi subito dopo questo, in un loop.

Aspetto l ultimo.
Tanti Complimenti.
Roby

(Recensione modificata il 09/08/2021 - 11:53 pm)