Rin
di robyzn7d

17/09/23, ore 11:55

Ricordo questo titolo perché é una FanFiction che mi é stata consigliata, ma quando ho notato il tuo nome dopo aver letto quell'altra, non ho avuto nessun problema a crederci.
Sembra piuttosto lunga, ma ti avviso che ho iniziato questo viaggio...che già dal primo capitolo si pregusta avvincente, misteriosa, energica.
Nami che salva una bambina rischiando la vita...e quel finale con Zoro... delizioso.
Complimenti.

Cristina

31/08/23, ore 06:08

Ma Zoro? Interessanti reazioni.
Sono dentro alla tua storia! I'm In!!!

14/08/21, ore 19:08

Ciao ! Mi piace tantissimo la tua storia, molto intrigante e curiosa, rappresenti benissimo il rapporto tra Zoro e Nami : quel continuo evitarsi, cercarsi e scappare è proprio da loro due zucconi come sono !
Tanti complimenti per la tua bravura e la tua fantasia, aspetto la continuazione e non vedo l'ora di sapere tutto del passato di Rin!
Grazie per questo bel regalo di ferragosto ! 😁

11/08/21, ore 11:56

Entro su EFP e non solo trovo la tua bellissima recensione, ma anche una nuova ZoNami, e per di più long *.* Posso abbracciarti? Ovviamente voglio accompagnarti in questo viaggio e vedere dove porterà! Sono già super curiosa, voglio sapere chi è quella bambina, e ho già qualche vago sospetto che possa avere un legame con ben più di una sola persona della ciurma... u_u, ma non dirmi nulla, adoro fare congetture nell'attesa che il mistero venga svelato. Zoro che sente che Nami è ferita e si distrae momentaneamente nel combattimento è un assaggino della coppia che ho adorato. E quanto ho riso a leggere di Rufy che si apre il cammino sbaragliando tutti, senza fare distinzioni fra i nemici e non? Spettacolo :D Per non parlare di Sanji che sale sulla Sunny per il rotto della cuffia, rischiando di rimanere sull'isola. Il mio tesoro, che nessuno osi abbandonarlo (è il mio preferito assieme a Nami e Usopp *.*). Bando alla ciance, come inizio mi convince, e finora ti posso dire che la caratterizzazione è impeccabile! (<3) Recupererò gli altri capitoli al più presto, un bacio!