Di sguardi, racconti e poco (tanto) altro
di Etali

26/06/22, ore 21:22

Grazie per questa storia :)
E' molto dolce, pur rimanendo fedele ai personaggi originali che non sono proprio l'esempio della dolcezza.
Mi è piaciuto molto come tutto è sembrato molto naturale e appunto si è tenuto conto dei limiti di entrambi, facendoci pero' anche provare un po' appunto della tensione - positiva - tra i due.
Grazie davvero e complimenti!

20/11/21, ore 20:02

Per me è impossibile quantificare l'amore che provo per Kaz e Inej, sia come personaggi separati che come coppia. Questa storia è bellissima, scritta bene, tenera e delicata. Grazie <3 e scrivine ancora

05/10/21, ore 13:24

Bellissima!!! Davvero una bellissima ff. Molto verosimili agli originali, e ringrazio sempre le ff che compensano le ''mancanze'' dei libri, una scena in più su questi due nei libri non avrebbe guastato.
Grazie per aver scritto questa storia, spero di leggere altro di tuo.
Alla prossima.
Gio

12/08/21, ore 12:54

Ehilà!
Sono approdata da pochissimo sul fandom è la tua storia mi è parsa un miraggio! Sembra che non ci siano molte Kanej in giro (perlomeno in italiano), il che è un vero peccato, perché quei due sono tanto disastrati quanto meravigliosi. Scrivere su di loro è una sfida, una continua ricerca del giusto equilibrio per trattarli con la sensibilità che richiedono i traumi di entrambi. Ma tu sei stata brava! Hai reso bene le contraddizioni interne di Kaz e il suo continuo lottare tra ciò che desidera e ciò che gli è permesso fare. Ho adorato la calma di Inej, sempre così empatica nei suoi confronti e infinitamente paziente, così come la speranza che, nonostante tutto, si respirava tra le righe, perché anch’io voglio credere che Kaz, prima o poi, riesca nel suo intento di “amare Inej come si merita.” Inoltre sei riuscita a creare bene l’atmosfera inserendo i dettagli essenziali, l’ho trovata una scena immersiva e coerente con l’ambientazione del libro. E il titolo anche, può essere una piccolezza, ma quel "poco" che per loro è invece "tanto" evidenzia maggiormente l'importanza dei piccoli gesti che si scambiano. Insomma, nel complesso una lettura che mi è piaciuta davvero molto! :)
Che altro aggiungere se non che spero di poter leggere presto qualcos’altro di tuo su loro due? ^^

Ps. Nina e Jes all’inizio sono il nostro spirito animale.

Vavi