Beneath the ashes
di ValeDowney

28/09/21, ore 22:11

Bonsoir! Ti avevo anticipato che sarei passata entro oggi e mantengo la promessa :3

Raevin e il suo fratello asfissiante maggiore... la voglia di emergere e di brillare dei secondogeniti è afflizione comune, pare. Colgo un parallelismo con un certo principe cadetto di nostra conoscenza, o sbaglio?

Ma l'ombroso, anziché atterrare in una cittadina mezza sperduta del Nuovo Messico, non poteva, che so, piombare in una zona geografica a noi più affine ed evadere, che so (x2), dal Niguarda o dal S. Orsola? Sempre in America, le fortune (o le sfortune, già che la quasi totalità dei disaster movie sceglie New York come terreno di cui fare un parcheggio).

Dave è vissscido come un serpente. Raevin tiene testa al marpione coi suoi toni schietti e pratici che ho già avuto modo di apprezzare negli scorsi capitoli, e forte della sua voglia di emancipazione alla fine accetta il suo invito quando molte altre donne avrebbero probabilmente continuato per la propria strada ("La trovo una cosa bella, ma strana" disse Selene), magari gettandosi qualche occhiata inquieta alle spalle, ché un tipo che ti incrocia per strada e ti chiede di uscire qualche brivido di sconcerto te lo provoca.
Ha fiducia, la ragazza.

“È talmente famoso che la sua immagine manca solamente sulla carta igienica” disse Raevin.
Qui mi hai fatto rotolare! 🤣 È una buona cosa, nel senso che non credo che a detto soggetto piaccia che la gente si strusci il... deretano con la sua faccia. La sua autostima che se ne va via insieme allo sciacquone.
*le parte un'altra crisi di risatine*

Aggiorna presto!
Lucia