Dream organization
di White Gundam

31/08/12, ore 21:43

ciao! in realtà sono curiosa di leggere gli altri capitoli, quindi parlerò poco ^^"! chissà per quanto ancora Cloud riuscirà a non rivelargli di essersene andato...e il nome dell'organizzazione, non so perché, ma mi suona famigliare...ummm...*riflette* boh *in conclusione -.-"!*! Zack é così premuroso a volersi preoccupare per Lui (xD con la "L" maiuscola xD)! *^* ha un sesto senso per certe cose! l'ho sempre visto come un fratello maggiore per Cloud! bel capitolo, si prospetta un'intrigante storia...scusa, ma non resisto! devo proprio andare a leggere! baci, Tifa :D

01/09/09, ore 11:30

Ciaooooo!!! Ovvio che continuerò a leggere la ff! Sarò come la puzza dei piedi di mio fratello: sarò sempre con te!! ... ma che bella similitudine che ho fatto...! XD Comunque, hai fatto in fretta ad aggiornare ^^ sono proprio contenta! ^^ E non vedo l'ora di sapere di che cavolo si occupa questa Dream. Il nome mi stuzzica, voglio proprio sapere su che campo lavora ^^ Beh, adesso è meglio che vada, ho un sacco di storie da leggere e a cui non ho ancora lasciato la recensione ^^ Comunque, tu continua così ^^ Voglio vedere come continuerai!! Bye bye Lirith PS.: Oh, ma allora Zack è veramente tongolo!!! Cioè, non capisce neanche ciò che gli succede?? Insomma, a Cloud si può leggere in faccia qualunque cosa!!! XD