Simple present: I am (in love with you)
di JulesB

14/08/21, ore 17:15

Una storia così non la si trova tutti i giorni.
Hai saputo raccontare perfettamente una relazione che cresce poco a poco, rivelandosi perfetta per quei due estremi legati dallo stesso filo rosso. Ho amato ogni singola parola, da come hai descritto sentimenti e sensazioni, facendomele provare una ad una e ritrovarmi ad arrossire in diversi punti. Perché è quando il cervello a mostrare immagini in movimento anziché parole capisci che lo scrittore (o scrittrice) è davvero in gamba e non posso che andare a seguirne le idee con estremo piacere. La parte che ho amato di più (d'accordo, tutta la storia!) è stata la dettagliata parte poetica della pioggia. Io sono una grande amante della pioggia, soprattutto quando è notte, verso le quattro e senti il tuono, qualche lampo che imbianca la stanza per qualche attimo, poi lo scroscio della pioggia. L'odore di muschio che ti inebria e ti cancella via ogni singolo pensiero. E' stata la parte stupenda del capitolo.
Vogliamo parlare di Monopoli? Sì, perché io non ci ho mai giocato eppure mi sono ritrovata come giocatrice fantasma mentre quei due si scambiavano repentini sguardi ammiccanti. Vedo e rivedo dinanzi agli occhi l'espressione dolce di Deku, quel sorriso ampio che si nasconde dietro a una mano quando ride e Kacchan che sogghigna, ma ormai nel suo cuore ci sono solo sentimenti luminosi.
Mi mancherà veramente un tuo aggiornamento, ma mi conosco: di tanto in tanto controllerò e mi innamorerò delle tue idee. Chissà se un giorno scoprirò il mistero della tua "X"? Mi sono sentita pure tirare in ballo ehehehe (scusa, sta fuoriuscendo la mia parte egocentrica che non esiste XD).
Sei stata in gamba, abilissima, una storia da premiare. La rileggerò molte e molte volte, l'amerò sempre di più- Hai migliorato i miei momenti peggiori della giornata, mi hai regalato un momento di frescura capace di congelare il tempo e di farmi immergere in questa stupenda fiction.
Grazie.