Look at me
di _SbuffodiNuvola_

25/08/21, ore 20:55

Non pensavo fosse così breve, ma sicuramente è intensa!
Come ti avevo già detto, ho davvero amato la tua storia, le interazioni tra i personaggi e il modo in cui hai descritto la BokuAka e i Pretty Setters.
Meraviglioso il fatto che tu abbia voluto coinvolgere i rispettivi compagni di ogni setter, l'ho trovata una scelta dolcissima.
Così come mi ha incuriosita tantissimo la canzone di Akaashi! Vorrei proprio leggere almeno il testo <3
Questi due sono proprio teneri e ho fangirlato quando Bokuto è salito sul palco e non volevano farlo passare, menomale che Tobio ha dato una mano! Dolcino lui <3

Cattivissimo Kuroo che ha tenuto tutto nascosto al suo amico, ma solo perchè è lui, lo perdoniamo!

Grazie ancora per aver realizzato questo piccolo desiderio, in un paio di capitoli mi hai totalmente rapita e fatta innamorare di questo magico e super colorato mondo, fatto di musica e fluffosità! Abbiamo bisogno di più storie così, quindi ti aspetto ancora <3

19/08/21, ore 11:15

Ciao _SbuffodiNuvola_!
Sono molto contenta di aver trovato questa storia su Efp ^-^ Credo proprio di aver visto la stessa fanart e mi era venuta una gran voglia di scrivere una storia con Keiji idol e Bokuto bodyguard.
Causa mille impegni, però, non l'ho mai cominciata e ho pensato "Cavoli, quanto mi piacerebbe leggere una storia simile!", e poi l'hai scritta tu!!
Quindi, innanzitutto, permettimi di ringraziarti per aver esaudito questo mio desiderio senza saperlo.
Inoltre, è inutile nasconderlo, questa storia è assolutamente fantastica.
I personaggi sono caratterizzati benissimo e il fatto che ci sia un gruppo di Setter cantanti l'ho trovato assolutamente adorabile! Mi è piaciuto molto come li hai fatti interagire con loro, la chat e anche le emoji che hai utilizzato.
E' tutto molto originale e mi ha davvero entusiasmata.
Mi è piaciuto un sacco anche Bokuto, tutto il suo background e il suo modo di relazionarsi con Keiji che è assolutamente IC, sembra proprio lui! Che ventata di entusiasmo <3 Si vede proprio che c'è stato il colpo di fulmine da entrambe le parti.
Ho trovato tenerissimi anche i riferimenti al canon, come la frase di Keiji che Bokuto ha scritto sul muro, sono delle piccolezze che hanno assolutamente arricchito la storia.
Quindi brava, brava, brava! Mi hai davvero rapita con questa fanfiction e vorrei leggerla tutta d'un fiato per potermi perdere tra le righe.
Ma non preoccuparti, avrò pazienza e aspetterò i tuoi aggiornamenti <3
A presto e ancora grazie per aver realizzato un mio desiderio, mi hai davvero resa felice!