Love gonna set people free
di __lulu

04/01/10, ore 21:07

Sììì! Una fanfic su AshXVera e LuluXPaul!!! Che biello mi piacciono queste coppie, soprattutto la primaaaa! Continuala ti preeego! Sono curiosissima di vedere come va a finire!
Silverfang, la zanna d'argento.

17/10/09, ore 14:07

Che bella questa fic!
Davvero complimenti!
Sappi che se hai intenzione di creare anche appena qualche accenno alla AshXVero io sono strafavorevole ^^ dato che li adoro xD
Spero che aggiornerai presto
un bacio

11/09/09, ore 20:34

Ha ha, alla faccia di Jessie. XD Povera Vera, speriamo che vada per il meglio, e che Ash non sia brocco come al solito.

10/09/09, ore 19:33

Ehi! Accidenti, che ribaltamento di cose! XD ora che i problemi di Lucinda sono risolti tocca a Vera, eh? XD Fantastico! Non vedo l'ora di leggere come va avanti! La storia sta prendendo una bella linea, complimenti! Ho solo un avviso da darti: occhio a non correre troppo! Con Lucinda e Paul soprattutto... io credo che, stando insieme da poco tempo, il dormire insieme sia una cosa abbastanza precoce da fare... quindi attenzione! Lo so che vorresti poter raccontare subito la loro storia, ma prenditi tempo e fai godere anche ai tuoi personaggi la relazione, come se fosse vera! Per aiutarti, prova a pensare a come sarebbe una relazione vera... ricorda che ciò che scrivi non è vero, ma i tuoi personaggi è come se stessero vivendo la loro storia, quindi fagliela godere! ;)

Akami

08/09/09, ore 21:25

Bello questo capitolo...Romantico! Spero che Vera si metta con Ash. Al prossimo aggiornamento!

04/09/09, ore 20:40

Bello anche questo capitolo!Secondo me Lulu non doveva perdonare subito Paul... E poi, che diavolo vuole Jessie? Che non osi mettersi tra Paul e Lucinda! Spero in un aggiornamento al più presto

04/09/09, ore 18:58

Davvero molto interessante questo capitolo! E sopratutto scritto bene mole,anche la punteggiatura..ammetto non sono stata li ad analizzarlo completamente e dettagliatamente,il capitolo,ma non ho trovato nessun errore particolarmente evidente! Bacìì <3

04/09/09, ore 15:43

Una FanFic molto simpatica, brava^^ L'idea è carina, e non vedo l'ora di sapere che ruolo avranno quelli del Team Rocket. Oltre a Jessie, naturalmente. XD

03/09/09, ore 13:53

Bella la ff!Io ho seguito tutte le serie fino all'inizio di quella con Lucinda, che ho seguito ogni tanto.Io adoro Lucinda e Vera come personaggi; sono le mie preferite! Aspetto un aggiornamento

03/09/09, ore 13:36

Beh, che dire... Wow! Complimenti! Dall'ultima tua storia che ho letto direi che hai fatto passi da gigante! °° Sono davvero stupita! Sei diventata bravissima! La storia è molto intrigante (anche se di Pokèmon non ne capisco un fico secco! XD ma ho un vaga idea dei personaggi, quindi...) e la psicologia delle due ragazze, Vera e Lucinda, è stata molto curata. Dato che mi hai detto che è in fase di scrittura, forse è un bene che non abbia inserito tanti dettagli, così potrai svilupparli meglio nei capitoli successivi! ^^
Che altro dire? Bravissima! **

Akami

P.S. Stupido pc... -.- prima mi ha inviato metà recensione... -.-

03/09/09, ore 13:34

01/09/09, ore 15:18

E io ho avuto l'onore di leggerla in anteprima sta Ficcy *-* Come già ti ho detto sei migliorata mole nello scrivere..bella complimenti!