Numeri 1
di minipink

17/08/21, ore 07:50

Quando un bel gelato al cioccolato arriva a sanare le pene del cuore, se specialmente è portato dal fratello, mai dire no! Io lo preferisco nero e fondente, come del resto il mio portiere preferito è Genzo Wakabayashi, ma i gusti son gusti. Se alla nostra giovane fan di Ken piace lui, beh...effettivamente non è mica da scartare, anche lui, no??? Purtroppo, talvolta, essere un grande portiere o un grande sportivo non sempre è sinonimo di apertura caratteriale e quì, lui ne dà pienamente prova. Proprio non ce la fa a essere un attimino aperto verso questa giovanissima ragazza che gli mostra apertamente la sua dolce, tenera e riservata ammirazione. Deve infierire fino in fondo. Se Shun potesse, tirerebbe anche un sonoro scappellotto per evitare di far commettere l'enorme sbaglio all'amico, verso quella creatura dolcissima e inzuppata d'acqua. Ma ormai è troppo tardi; indietro non si torna e il danno è fatto. Cadere in disgrazia agli occhi di quella cteatura, penso sia la punizione peggiore per Ken. Ho visto che hai pubblicato una seconda parte, perciò vado a leggerla, perché ho l'impressione che per questa fan ci possa essere ancora qualche sorpresa. Comunque il fratello ha ragione: fra un paio d'anni, Ken si pentirà di quanto le ha detto oggi.. le ragazze, quando sbocciano, diventano splendidi fiori....ciao e mi muovo sul tuo aggiornamento. Ciao Minipink!!!!

15/08/21, ore 10:09

Certo che Ken non ci fa proprio una gran figura. OK essere chiuso e un po’ scontroso, ma qui si esagera.
La protagonista si è fatta millemila film nella testa, ma il comportamento del karateka è proprio scostante. Bastava quel minimo sindacale di tatto per essere gentile, e sicuramente ka battuta acida poteva risparmiarsela.
Chi è uno spettacolo è Shun, che ripaga la supponenza di Ken con i giusti modi, sprezzanti al punto giusto.