Non c'è trucco, non c'è inganno, questa è magia!
di hinata 92

29/08/21, ore 23:26

Ecco, Kaito si è beccato un bel raffreddore durante il furto – di Smaterializzarsi via non gli sarà passato nemmeno per l'anticamera del cervello – e inizia il nuovo anno scolastico col botto.
Che bravo a usare la mascherina, però! È un bel tocco per rappresentare le differenze culturali tra Giappone ed Europa.
Inserisco qui un'osservazione che avevo pensato nel capitolo scorso ma che ho dimenticato di includere nel commento: che Kaito abbia talento come Legilimens? Kreacher sembra convinto che gli abbia letto nella mente. Se così fosse, potrebbe essere un'abilità decisamente utile.
La Umbridge... l'ho sempre odiata, come praticamente tutti, ma nel corso dell'ultimo anno ho letto varie storie incentrate su di lei e ho iniziato a vederla in una luce leggermente diversa – sempre pessima, ma un pochino più umana. Sono pronta a odiarla di nuovo, comunque: dubito che Kaito ci andrà molto d'accordo. Non vedo l'ora di vedere l'Esercito di Silente di questa storia, però!

Ti ringrazio per il ringraziamento in nota, sono contenta di aver notato per puro caso la tua storia e aver deciso di recuperarla ^^ e ne approfitto per farti i complimenti per la costanza: anche se alcuni aggiornamenti hanno molti mesi di distanza, nel corso degli anni (almeno 8 ormai!) non l'hai mai abbandonata e questo davvero non è da poco. Grazie per l'impegno, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio!
Mari

18/08/21, ore 17:58

Non leggevo questa storia da una vita e l'ho riletta di nuovo tutta per ricordarmi tutti i dettagli. Bella come sempre non ci sono dubbi

18/08/21, ore 05:39

Non ho ancora resistito e mi sono registrato su questo sito per sostenere l'autore. Grazie! :)

17/08/21, ore 11:37

Inizio davvero esilarante, più che in tema con lo spirito di questa storia, Kaito è il solito misto di furbizia, tenacia e ingenuità. Spero che faccia impazzire chi di dovere per il resto dell'anno. A presto.