Recensioni per
Numeri 1
di minipink

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/08/21, ore 17:55

Dato che Ken è quello che odio più in assoluto concordo con Kojiro nel dire che è un coglione.
E ti passo anche questo cara autrice visto che lo hai trattato al punto giusto tramite Kojiro.
Comunque si è ripreso sul finale scusandosi.
Ebbene sì Ken non lo soffro... non posso farci nulla.
Mio problema ovviamente eh.
Ciao
Sanae77

Recensore Master
17/08/21, ore 08:06

Allora...Per pentirsi di quanto detto, non servono altri due anni, ma giusto un giorno! No, dico! Ma pensare prima di parlare, no??? Adesso sì che è un casino vero e proprio. Come fare a chiederle scusa? E, soprattutto, a chi chiedere consiglio? Ken, ascoltami bene, lascia perdere le idee che il tuo primo piano ti suggerisce, perché farsi consigliare da Kojiro....sull'argomento ragazze, ma soprattutto, sulla questione sensibilità verso le ragazze, anche no, grazie. Ci sta pure bene il rimprovero di Takeshi. Il problema, però, è solo suo, perché non è mai riuscito a essere accettato dal padre per quello che è, cioè un giocatore di calcio. E, a causa di ciò, non è riuscito a controllarsi con lei. Ma Ken è un bravo ragazzo e sa di doversi scusare per quanto detto. Finalmente ha la sua occasione e, quando sta per perdere la forza di farlo lei, con i suoi occhi dritti verso lui anche se umidi di pianto imminente e senza vergogna, gli restituisce quella forza di volontà che a lui mancava per chiederle scusa e riabilitarsi agli occhi e al cuore di lei. Bravissimo Ken! Un atto di grande coraggio. E lei? Ripristina tutta la sua bacheca personale e, con essa, anche il suo cuore e la sua grande ammirazione per quel portiere. Bravissima Minipink! Spero che tu possa continuare a scrivere sui " numeri uno"! Ciao!!!!

Recensore Master
16/08/21, ore 09:30

Però!... Decisamente questa faccenda ha proprio ammorbato il povero Ken, che si è visto dall’esterno e si è - giustamente - fatto un po’ schifo. Però chiedere consiglio a Kojiro, che notoriamente ha un cuore d’oro ma è ruvido come carta vetrata, non è propriamente la scelta migliore, anche se alla fine, in qualche modo lo ha portato a scegliere la strada giusta.
Bello il finale con ka ragazza che dimostra di avere più sale in zucca anche del fratello che la prendeva in giro.
PS hai detto di aver finito i portieri... è il n.1 della nazionale olimpica? Un certo Yuzo porta lo stesso numero sulla maglia... 😇