The White crow
di dragun95

30/11/23, ore 18:18

Woooloo fantasy! gli Woolo sono dei pokemon della regione di Galar ovvero delle pecorelle. ho pensato subito a loro quando ho visto gli animaletti di lady Rowanne. devo dire che è stato buffo e inaspettato ottimo per distendere l'atmosfera. Garren è figo ma Valtur mi spiace lo batte. ecco che arriva una oni o quello almeno sembra è un tipino un po strano e scontroso questa Brunilde e sicuramente non passa inosservata.

16/05/23, ore 17:45

Oggi ero particolarmente KO, ma se non mi faccio sentire ogni tanto sento di deludere aspettative che ci sono solo nella mia testa. si si, dopo vado dallo psicologo.
Salve Dragun, qui Mixxo a recensire!
Allora... personalmente è stato un capitolo di transizione, qualche momento leggero, introdotta Lady Rowanne (e figlia che spero di vedere approfondita.) e le sue bestiole fluffose.
Non tanto da dire onestamente, sono banale e mi aspetto una cena condita di frecciatine tra Valtur e Brunhilde.

Eee nient'altro da aggiungere per stavolta, per ora Garren e Janet si sono fatti notare ma non ho (almeno personalmente) notato qualcosa che li abbia fatti particolarmente brillare nel contesto.
Alla prossima.
Mixxo

26/08/21, ore 15:03

Poveri pecarhin, anche loro vittime della piaga della spine T_T Chissà come diventa un pecarhin contagiato? Non penso che il pelo morbidoso basti a neutralizzare le spine ^.^"
E in generale quanto sono grossi i pecarhin? Me li sono immaginati abbastanza piccoli, diciamo della taglia di un gatto ma più rotondi a mo' di nuvoletta XD

Lo Sleipnir mi pareva un riferimento alla mitologia, e infatti è addirittura il cavallo di Odino.
Sarà pure un'ottima cavalcatura, ma non penso che Giako farebbe a cambio con il suo ippolafo. In effetti, essendo un solitario, è molto affezionato al suo destriero senza nome, così come a Balmung.

E per non farci mancare nulla, compare anche la figlia di Lady Rowanne, la mezzaoni Brunilde (altro riferimento alla mitologia deduco XD).
Brunilde ha proprio un corno solo perché è una mezzaoni o l'altro è solo nascosto dai capelli? E, siccome ha la carnagione azzurra, immagino che il padre oni sia blu o azzurro. Chissà se lo incontreremo o se succede come con Shamiram che ogni tanto spunta fuori un altro dei suoi figli XD
Di certo Brunilde è una tipetta piuttosto "pepata", infatti ci ha messo due secondi a mettersi a bisticciare con Valtur (che pure non scherza :P). Temo che non andrebbe molto d'accordo con la mia oni Anna, anche perché la mia piratessa non è una che va tanto per il sottile quando c'è da combattere ^.^"

E a proposito di andare d'accordo, Lady Rowanne mi sembra molto posata e diplomatica, quindi credo che lei e Shamiram potrebbero intendersi abbastanza. Di certo avrebbero di che discutere tra magia, gestione delle imprese, abiti di lusso...

Per il resto, i tre inquisitori si sono cambiati per cenare nella residenza di Lady Rowanne, e anche lì Valtur e Brunilde ne hanno approfittato per punzecchiarsi :P
Per fortuna sono arrivate le cameriere con la cena, non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà. Se salteranno fuori altri infetti e/o se magari Lady Rowanne potrà dare loro una mano contro la piaga.

A presto ^.^