Marvel's The Batman
di CrossoverManZero

28/08/21, ore 21:12

Ecco finalmente un nuovo capitolo, dove finalmente scopriamo l'identità di questo Batman.
Devo dire, mi piace molto come sei riuscito a mettere le origini di questo Batman nell'universo Marvel, rendendolo allo stesso tempo un personaggio nuovo che non fosse Bruce Wayne. Infatti mi aspettavo che Batman fosse proprio Bruce Wayne, o che se fosse stato un OC lo avresti reso un ricco miliardario come lui.
E invece no. Lo hai reso il figlio di una poliziotta uccisa, un normale teenager (se si può definire normale un teenager che si veste da pipistrello) che vive col nonno (il suo Alfred) e che si fa aiutare dalle Parker Industrie. Davvero i miei complimenti.
Mi sono anche piaciute le sue relazioni con i vari personaggi, rendendolo molto più umano e simpatetico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/08/21, ore 14:14

Ciao, è bello sentirti di nuovo.
Devo dire che il secondo capitolo mi piace molto, e finalmente si scopre chi é il Batman della Marvel e ci sta.
Comunque, il giovane sta cercando di scoprire chi tira i fili della malavita di New York e se non é Kingpin... chi sarà mai?
L'apparizione di parecchi personaggi é molto bello e spero che nei prossimi capitoli ne appariranno altri. Complimenti ancora per la storia.
Ciao. 😁😁😁

Ps: io so già quali sono gli easter egg e di sicuro sono di due film del pipistrello.😉😉

2 Ps: se ti interessa, posso proporti di alcuni supercriminali che potrebbero apparire nella storia? 😉😉