L'uomo al bancone
di blackcat128

03/09/21, ore 12:18

E' stata una storia molto da brivido. Vai in una stazione di servizio e ti trovi quello strano tipo. Ha fatto bene il protagonista a scappare. Chissà cosa sarebbe successo. L'unica cosa che dovresti stare attento alle descrizioni, perché non sono sempre complete. Ad esempio ho fatto fatica a capire che si trovasse in macchina. Inoltre prima scappava dalla stazione di servizio e poi è magicamente a casa dei genitori. Infine attento agli errori di distrazione, te n'è scappato qualcuno. In ogni caso mi piace la storia. E' molto bella.

30/08/21, ore 10:54

Ciao :)

Un racconto davvero trascinante con le sue suggestioni alla Psyco e le sue atmosfere da polverosa strada nel deserto americano - almeno, così è come le ho interpretate io, ma avremmo potuto essere ovunque.

È proprio vero che il male si può nascondere dappertutto, persino nei luoghi più impensabili; e questo racconto ci ricorda che non è dei morti che dobbiamo avere paura, bensì dei vivi. E per vivi, ovviamente, intendo gli esseri umani: perché se non fosse stato per il topo, quell’animale generalmente associato alla ripugnanza, le cose si sarebbero messe davvero male, e non si può che dire grazie a quel topolino per aver determinato la salvezza della protagonista.

Insomma, un racconto capace di mettere in scena la paura più pura, quella per l’ignoto che, però, cela qualcosa di reale. Mibè piaciuto molto! Complimenti!