Miele e cannella
di LondonRiver16

09/01/22, ore 17:23

Capitolo decisamente più fluff e che mi ha riempito di tenerezza 💜💜💜💜💜 non pensavo di rivedere la stessa bromance di Sam e Dean in Daryl e Thomas! Una cosa tenerissima e dolcissima 😍😍😍
Sul momento Cas mi ha fatto un po' rabbia quando ha accusato Dean in quel modo, ma se davvero le intenzioni di Dean erano quelle, ha fatto bene. Io però continuo a vedere la cosa strana, non riesco proprio a immaginarmi Dean andare in camera dei figli e picchiarli, tra l'altro dopo che la rabbia era già passata 😲
Sono d'accordo con Cas comunque sull'assurdità della cosa, sull'alzare le mani a freddo...non aveva veramente alcun senso!

Mi ha stranito quando Dean ha riflettuto sul fatto che erano ancora così piccoli che tutto era perdonato e che sarebbe arrivato un tempo in cui cose del genere non sarebbero state perdonate! Mi ha inquietato! O meglio, ti spiego, a seconda dell'interpretazione posso dirti se mi è piaciuta quella riflessione o no! Se fosse solo una paura di Dean, la trovo poetica e profonda, mi piacciono queste riflessioni malinconiche e struggenti! Se invece è una specie di presagio futuro su cosa accadrà veramente, non mi piace 😐 a me sembra di più la prima, ma vorrei che me lo confermassi.

E niente, finalmente ho recuperato la storia, ne approfitto per farti gli auguri di buon anno e mi scuso ancora una volta per i miei ritardi 😔😔 ho sempre così poco tempo per fare tutto quello che vorrei fare, anche con le mie ff...😔 ma alla fine arrivo sempre!

Spero di vedere nuovi aggiornamenti e che tu stia bene e riesca a continuare la storia 😘
(Recensione modificata il 09/01/2022 - 05:28 pm)

20/10/21, ore 13:36

No, non sono stata centrata da un asteroide.
E nemmeno inghiottita da un buco nero. Ho ingenuamente sopravvalutato - tanto, e male - le mie capacità di multitasking, e non avevo realizzato quanto questa fosse diventata una delle mie comfort stories preferite finché non l’ho ripresa in mano e il mio cuore mi è esploso in un milione di miliardi di pezzi (come nell’esperimento di Thomas e Daryl, ah! 🥺)
Ti chiedo scusa, avrei dovuto scriverti questa recensione almeno due mesi fa, con le tempistiche ultimamente sono una frana, ma voglio che tu sappia che il bene che voglio a questa storia (e a tutte le altre, in questo universo così pieno di dolcezza e torte al cioccolato) è lo stesso del primo giorno. Deve essere una qualche caratteristica speciale del tuo modo di scrivere, quella di far innamorare: e per me sarebbe assolutamente impossibile abbandonare qualcosa che amo così tanto *Castiel la incorona regina dei polpettoni melodrammatici e poi la butta giù dalla finestra*

E adesso la storia come procede?

*offre fragole con la panna fuori stagione nel tentativo di farsi perdonare*
*🍓🍦🍧🍓*

Sempre tua,
Loth💎

21/08/21, ore 10:42

Sono contenta che Dean non abbia picchiato i bambini, uno perché molto probabilmente non si erano resi conto delle possibili conseguenze (una cosa che scoppia è vista come una cosa divertente, solo con l'esperienza si capisce che può essere pericoloso); due perché picchiare un bambino quando la rabbia è sbollita mi sembra da sadici
(Recensione modificata il 25/12/2021 - 10:00 pm)