I want you
di Itsnotbroken

Ciao Itsnotbroken!
Lo smut è sempre meglio.
E lo scrivi meravigliosamente bene!
Balthazar quindi non ha avuto nessuna storia con Cas. Meno male. Ero convinta e ci stavo un po' male. Molto bello quando parlano del loro passato in quel gioco. È triste quando parlano del fatto che Cas andrá via presto. Molto commovente. E Dean decide di non volere aspettare più. E le ultime battute tra loro sono sconvolgenti! Poi ci sono tante battute divertenti, nella parte iniziale e in quella centrale. Non vedo che Dean dica la veritá a Sam. Complimenti! È un capitolo magnifico e scrivi davvero bene.
Mi piace quanto Castiel impazzisca per Dean. Per ogni cosa che dica o faccia. E Dean si sta rilassando un po' di piú. Ma anche lui è innamorato senza speranze. Come fará Dean senza Cas? Come faranno l'uno senza l"altro? Torni sempre qui ma il finale èdifficile da accettare!
Con affetto
A presto
Lulette
(Recensione modificata il 02/10/2021 - 08:32 pm)

Buon pomeriggio mia cara e buon sabato! È vero che non ci sono troppi sviluppi a livello di trama in questo capitolo, sennò solo qualche accenno in qua e là, vedi Gabriel e Balthazar con i vari e relativi discorsi sia loro che dei due protagonisti; ma ci sono altri sviluppi che magari sono venuti fuori senza chiedere il permesso a nessuno e qui ci sarebbe da dire un paio di cose. Ad ogni modo, Dean e Castiel in questo periodo assieme sono cambiati, così come i loro pensieri e la loro relazione, trasformandosi in qualcosa di diverso e profondo; con tanto di attività piacevoli e piuttosto rumorose, sperate solo che non vi becchi mai nessuno. Al dopo, quando uscirete di prigione, sarà un bel dilemma da affrontare, perché non vi è certezza e forse sarà più difficile gestire questo rapporto. Ma pensateci quando sarà il momento giusto.

Ciao,
Sto apprezzando sempre di più il modo in cui stai sviluppando la storia. C'è un buon connubio fra trama, introspezione e anche una buona dose di erotismo e trovo tutto combinato davvero bene.
Mi è piaciuto molto come hai descritto anche l'ultima scena, il modo in cui in essa riecheggia anche la confession *piango*, in cui hai oltretutto catturato in pieno la disistima che Dean prova per sé stesso.
Sono davvero curiosa di vedere come proseguirai,
Alla prossima,

Ciao Itsnotbroken,

bellissimo! Mi hai fregato di nuovo.
Pensavo tutto e subito e invece un po' alla volta, ma ti assicuro che valgono i tuoi 'un po' alla volta'.
E non nascondo che preferisco cosí. Sto giá pensando al prossimo, cosa ci riserverai.
Adoro il tuo smut.
Dean che si sveglia cosí, con uno spettacolino tutto per lui.
E Cas che lo guarda da vicino facendo poco o nulla in pratica, ma Dean muore ogni briciola che fa. Mi sembra che lo abbia preso un po' in giro.
Ho riso mooolto!
Ma alla fine Cas si fa perdonare!
Anche lí ci hai sorpreso. Sembrava che dovesse succedere il contrario (che fatica questa recensione🥵) e mi sembrava anche più logico, non so perché in realtà e invece.
Mi sembra che Cas sia molto esperto😁"

"Ricevo segnali un po' contrastanti"
"Se puoi ancora parlare vuol dire che non è abbastanza!" mi han strappato risate fa matti! E tanti altri punti! "Ti piacciono le maniere forti"🥴Credo che a Dean piaccia tutto se si parla di Cas. Però le maniere forti di Cas penso proprio che gli piacciano!

E quel "Sono tuo" in russo mi ha fatto sciogliere! (Non farmelo scrivere in russo ti prego) È giâ amore!

La trama c'è non preoccuparti. Si vede. Ad esempio non pensavo che Raphael fosse morto. Sono rimasta di sasso. E anche per lo scontro tra Cas e Michael. Che Dean disapprova ma intanto cede malamente da quel momento in poi.
Balth non vanno ancora troppo male. Gli dá pure del whisky.
Mi sa che Dean non ha realizzato ancora cosa fosse Balth per Castiel.
Non credo ci rimarrá bene.
Tra l'altro Balth lo invita a non illudersi. Ma meglio che parli per sé stesso che per Dean. Non hanno capito che Dean è diverso da tutti gli altri per Castiel.
Certo che la trama non deve essere stata per niente facile, soprattutto per il futuro!
Sto pensando al finale😱 troppe possibilitá. Non la vedo! Meglio dai.
Hai scritto tutto meravigliosamente. Piú leggo e piú mi piace.
Attenderò buona buona il prox capitolo.
Non ho capito una cosa o meglio forse sí. Sam potrebbe mandare in prigione qualche suo uomo, per proteggere Dean?
Interessante.
Ti ringrazio per questa tua fic cosí intrigante!!!
Un abbraccione,
Lulette

Buon giorno cara ragazza e buon fine settimana! Ebbene sì, il nostro russo a quanto pare, è capace di tirare fuori certi lati del suo carattere, che nessuno (neppure il biondo in questione, con cui condivide la cella molto probabilmente) pensava che l'avesse; così il ragazzo. Le guardie riescano a non accorgersi di niente, che dormiglioni! Meglio per loro! Nah, va bene quello che hai scritto. Anzi, è stato quasi sorprendente e non saprei dirti nient'altro!
(Recensione modificata il 25/09/2021 - 06:33 am)

Assolutamente fantastico, letta tutta d' un fiato mi hai salvato na serata 🥰🥰🥰😍😍
Sono super curiosa del seguito

Ti adoro
Il tuo Castiel è favoloso 😍
Ti prego continua a scrivere

ti lascio una recensione perchè aspettavo questo capitolo...cosa succederà dopo? mi è piaciuto moltissimo ma il sesso violento non mi sarebbe dispiaciuto affatto :p . Sotto sotto penso che cas si stia lentamente innamorando di Dean e questo come al solito scredita se stesso, cosa che non dovrebbe fare! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ciao,
Ho amato tantissimo questo capitolo: mi piace questo slow-burn un po' sofferto che è sempre stata loro caratteristica, insieme alle loro difficoltà nel comunicare.
Mi è piaciuta la discussione fra Dean e Cas, la totale mancanza di istinto di conservazione di Dean che non ce la fa a non mandarlo a quel paese ogni due o per due, Cas che se ne scappa per non fargli del male, Dean che comunque sia non cede manco più tardi, perché è orgoglioso e testardo come un leone - mi sto affezionando al soprannome lev, oltretutto - ma che è anche, come sappiamo, insicuro e fragile, come viene fuori quando ammette che non pensava che Cas l'avrebbe salvato, durante quella sventata aggressione.
Ho amato anche lo spazio che hai deciso di dare al complesso e delicatissimo rapporto fra Dean e Sam, rapporto che hai gestito benissimo e in cui Dean è perfettamente IC, nel suo finire in carcere pur di evitare che lo stesso accada a Sam. Accuratissima anche la concezione che Dean ha di sé, il suo pensare che Sam sarebbe stato l'unico ad avere una vita normale. "Testa alta", il sorriso di Cas che ne consegue... ho amato.
C'è tutta una sorta di tenerezza molto ruvida e arruffata che è appropriata a questi personaggi e che fa da contorno a questa storia che apprezzo molto e che qui culmina nel finale, in Cas che fa finta di avere paura dei temporali perché nessuno dei due è troppo bravo a parlare, perché la discussione è dietro l'angolo ogni volta che comunicano, ma vuole comunque che Dean tragga un po' di conforto. E' una conclusione molto dolce e appropriata.
Alla prossima, ti aspetto con grande curiosità,

Ciao carissima!
Mi aspettavo un rapporto fisico che li avrebbe fatti stramazzare al suolo!😆
Qualcosa di "supernaturale", direi!
Oh, a me va bene cosí! Amo soffrire! E li trovo piú IC, soprattutto Dean. Nei primi capitoli pensavo che Dean fosse più "leggerino" come con le donne, nella serie. E credevo fosse anche abbastanza violento. Temevo, ad esempio, fosse in prigione per una rissa in cui aveva ridotto male qualcuno anche se sicuramente se lo meritava. E invece non solo era innocente, ma era innocente pure Sam. Che bello averlo ritrovato! Quanto si vogliono bene? Anche se i loro contatti sono ancora cosí dolorosi!
Il bacio all'inizio é fantastico e non so come Dean sia riuscito a resistere a Cas. Qualcosa si avvertiva, però, nei pensieri che hai usato per lui. Ciò che Dean notava di Cas in quel momento non era privo di qualche componente negativa, cosa strana: se anche il suo corpo fosse stato pronto, non lo era la sua mente e infatti lo allontana. Triste il periodo in cui Cas non lo caga pari e lui ha a che fare con un Gabe serioso e un Balthazar ostile, anche se non come temevo (e comunque parecchio perspicace.) Mi hanno fatto morire dal ridere un paio di risposte che Dean rivolge al biondo russo. Quando Castiel lo salva per l'ennesima volta, l'ho amato follemente (tanto lo amavo giá) e ho pensato 'forse adesso Dean glielo dará!'😁 Senza impegno. Certo che questa cosa che tutti ma proprio tutti, dalle guardie a Sam, pensano sul loro possibile rapporto (la puttana e il pappone) non aiuta a creare l'atmosfera giusta per quagliare. Quasi tutti gelosi di uno o dell'altro, tranne Gabe che fa il tifo, carino!
Poi l'influenza di Sam si fa sentire finalmente e i due adoni riescono a parlare. E scoprono quanti fraintendimenti il loro silenzio ha provocato. Dean confessa il suo passato a Cas che si umilia pur di dare a Dean ciò di cui lev ha bisogno. E si addormentano abbracciati. Castiel che ho considerato una sorta di killer e amante spietato, mi smentisce su tutta la linea. E da brava romantica mi sono sciolta.
Anche questo capitolo ê fantastico. So che mi ripeto ma è cosí.♥️
Attendo sviluppi! Grazie mille!
Lulette
PS Volevo chiedertelo prima. Ma è vero che i tatuaggi russi hanno questi significati? Anche quello degli occhi? Se cosí fosse lì troverei geniali!
PS2 Sul doppiaggio italiano sono d'accordo con te, in toto. Io rimasi di merda quando al delizioso "Good morning sunshine!" di Dean rivolto a Cas, gli fu fatto dire un "buongiorno Castiel" da spegnere ogni entusiasmo😞. Ormai lo scrivo dappertutto. Mi fu risposto che era a causa del numero sillabe che era questione imprescindibile per il doppiaggio. E allora gli fai dire:"Giorno, splendore" o "buongiorno bello!" Son pagati per questo, si ingegnino o un po'.
Chissà quante volte è capitato, che non sapremo mai, specie per quelli che come me, fanno fatica a comprendere l'inglese parlato. Scusa la foga!😄
(Recensione modificata il 11/09/2021 - 10:01 am)

Buon pomeriggio e buon venerdì! Se, l'ho visto il video di cui parlavi di Misha su Facebook e ti do ragione, meno male che c'è lui che ha salvato la situazione; comunque mi sembra aver visto che c'è anche una petizione per i doppiare il tutto, non so se l'hai vista o no, comunque dagli un occhiata quando puoi. Sì, l'ho notato che hai scherzato e ci hai dato che a questo giro un bel capitolo lungo a noi "poveri" lettori, che dire che ci tocca leggere; ciò che hai scritto mi fa piacere. Ad ogni modo, quel bacio e quelle per la vicinanza che c'è stata fra i due uomini in quella cella di prigione, ha lasciato parecchie cose e ha fatto parecchi danni, più di quanto, magari entrambi si aspettavano. Difatti lo riscontriamo poi nei giorni successivi dei vari corridoi sempre della prgione. E Gabriel ovviamente nel frattempo ci ha messo lo zampino, Mi sa che c'era da aspettarselo ha fatto un discorsetto al nostro caro il vecchio amico di il, il quale lo ha lasciato un po' comunque devozioni circolo. Che posso dire riguardo a Castiel, che lo vedremo e scopriremo ciò che gli passa per la testa al prossimo giro; chissà, magari riusciranno anche a risolvere questa situazione, oltre a fare ciò che devono.

07/09/21, ore 10:54

Ciao! La tua storia mi piace molto, mi piace l'ambientazione della prigione e come hai caratterizzato così bene i personaggi, complimenti! Mi piace leggere questi capitoli dopo una lunga giornata, mi fanno viaggiare con la mente. Mi sembra che che tu abbia nascosto degli indizi per futuri intrighi, non vedo l'ora di scoprirli ;) un bacio, a prestissimo!

07/09/21, ore 04:47

Ciao,
Volevo passare di qui da un po' perché avevo già letto i capitoli, ma non avevo avuto modo di lasciarti un pensiero articolato!
Devo dirti innanzitutto di aver amato il modo in cui hai traslato questi personaggi in questo universo, sei stata molto abile: Dean è caratterizzato benissimo, nel suo orgoglio, nel suo non sapere mai quando stare zitto, nel suo desiderio di sentire la sua famiglia. Lev - grazie oltretutto per le traduzioni, che rendono tutto molto fruibile - è un soprannome così appropriato, che rispecchia le sue peculiarità.
Mi è piaciuto anche come hai caratterizzato Cas, che forse ricorda un po' più le primissime stagioni rispetto alle ultime, con quell'alone di mistero e di rispetto che si portava intorno e che Dean - qui, come sempre - non ha mai potuto fare a meno di sfidare - già, perché sei stata molto abile anche nel traslare quel battibeccare e quella chimica fin dal principio equivoca che è sempre stata così propria e caratteristica del loro rapporto.
Parlando di questo capitolo, ho apprezzato molto tutto, Dean e il suo voler sentire Sam, la scena del gioco e dell'alcool che rende l'atmosfera così focosa e intima, in un climax molto affascinante che termina con il bacio sul finale... Ho apprezzato tantissimo anche il tuo aver posto il focus sui tatuaggi, che ha dato un bello sbocco introspettivo a tutto ciò.
Alla prossima, ti attendo con piacere,

05/09/21, ore 19:53

Ciao! Il prologo mi ha incuriosito perciò eccomi qui, Vedo che qualcuno ha fatto i compiti e che hai già scoperto che il nostro Misha (nome completo Misha Dmitri Tippens Krushnic) è di origine ucraina, mi piace quando ci si informa sui nostri eroi anche nella vita vera, brava! Vedere Zaccaria ammutolire non ha prezzo!

04/09/21, ore 21:16

Ciao cara!!!
Sei partita alla grande (con un collage fantastico!!! Da stare quasi male! Brava) e sei finita pure, alla grandissima, con una scena di seduzione perfetta. Dean non sa parlare ma sa agire. I personaggi nuovi. Tanti. C'é Sam in questo sogno/ricordo triste, che sembra essere il vero responsabile della prigionia di Dean. Gabe che mi fa morire dalle risate ogni volta che apre bocca. Chuck che a sorpresa devo dire era il protettore di Cas. Hai capito Chuck? Con Cas? La mafia che assomiglia al paradiso ci sta quasi.
Balthazar, ecco, questo sarà il mio angst personale, lo sento. Questo é sicuramente un amante di Cas o lo é stato ed é geloso da morire. Dean dovrà stare attento anche a lui. Povero Balth, mi sta già sulle balle! (Magari é una delle mie solite idee bislacche).

Bellissimi gli sconvolgimenti ormonali di Dean! Capitolo incredibile scritto benissimo.
Complimenti. Sta venendo fuori una fic stupenda!
A presto e GRAZIE!