I want you
di Itsnotbroken

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/21, ore 18:25

La storia promette bene, non sono solita leggere le AU di supernatural ma questa mi ha intrigato, mi piace la parte di cas mafioso che infondo, molto infondo ha il cuore tenero, continua così, ho messo la storia tra i seguiti, alla settimana prossima😊

04/09/21, ore 15:43

Buon salve cara ragazza e buon sabato! Se riesci a darci un nuovo capitolo, benissimo, sennò pazienza, aspetteremo, non preoccuparti! Ad ogni modo, quante parole in russo ci hai dato a questo giro!? Dìa verità, ci stai prendendo gusto, vero!? Perché sembra proprio che sia così; oltre che stanno iniziando a prendere sempre più confidenza, con annessi e connessi aneddoti di vite passate. Stanno facendo un gioco che sembra pericoloso e col fatto che sono in prigione, di certo non aiuta. Bè, ci hai lasciato con un bacio in sospeso, dal quale non sappiamo come andranno le cose e tutto, però il sogno erotico a inizio capitolo ci può bastare, al momento! 😜 Vi fate strani effetti e c'è molta tensione nell'aria, ragazzi, sarà il caso di fare un qualcosa al riguardo!?

28/08/21, ore 15:10

Ciaooo!!!
La tua long è da brivido. In tutti i sensi
Ma che bello sto capitolo! Lungo e intrigante!
Il tuo Cas è magnifico. Non credo si possa dire ma è di un'arrapanza... Anche quando si adombra con Dean. Chissá perché immagino Cas un po' più grande dell'originale. Forse per la sudditanza psicologica che induce negli altri e anche in Dean.In più sembra un sadico/satiro anche quando fuma o ride o prega...
Dean è IC da morire. E anche lui è splendido!
C'è pure Gabriel: che gradita sorpresa! Ma il suo ruolo, non è ancora chiaro. Fratellone?
Di Sam non si sa nulla! Magari non ê previsto! Non si può chiedere un Sam avvocato da una delle altre fic?
Michael: la scena nelle docce mi ha ricordato quella del vecchio film "Alcatraz" con Klint Eastwood ('raccogli il sapone'), ma forse c'è scappato il morto, non ricordo.
Mi piacciono le parole che usa Cas per Dean, i diminutivi russi (il cirillico è arabo). Coniglietto?😱 Sono del tutto morta per le tante battute (il nome lungo...) ma proprio ho riso di gusto.
Garth, mi fa una pena infinita (che poi grazie a Dean gli va sempre bene e a lui no. Begli amici!) ed è adorabile come sempre! E quando dice a Dean: - Secondo me dice di sî😆😆 Che forte!
L'unica cosa che un po' mi sconcerta di Cas è il suo ruolo di criminale, nel futuro.
Grazie tesoro! Allora a venerdí. Un abbraccio
Lulette
PS Non riesco a vedere la foto😞 Consolati, io non sono riuscita nemmeno a centrare il titolo

(Recensione modificata il 28/08/2021 - 05:10 pm)

28/08/21, ore 12:44

Prometti che aggiornerai ogni venerdì, il capitolo è stato lungo ma molto bello,l'ho letto con molto piacere e spero che tutti gli altri capitoli seguiranno questa scia! La tensione è palese ma è bellissimo, i dettagli in cui descrivi Cas sono meravigliosi!

27/08/21, ore 21:24

Buon salve cara ragazza e purtroppo non riesco a vedere le foto che hai messo in cima al capitolo, ma sicuramente saranno peculiari! Non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo, in certi casi non è semplice; ma è volato il tutto, comunque. Sì, Cas sa essere minaccioso con il suo modo di fare con Dean, così come quest'ultimo sa come incuriosire l'altro; creando così, una bella tensione sessuale nell'aria. Bè, la quale sicuramente verrà placata molto presto, dandoci un bel po' di roba sul fuoco. Intanto rimaniamo su questi incontri/scontri che hanno avuto e sul fatto di Michael, che gran brutta storia che è questa! Almeno così sembrerebbe in apparenza; Garth, Benny, mi raccomando a voi non perdetevi d'occhio e osservate tutto.

22/08/21, ore 07:52

Le storie di prigioni attirano sempre, mi piacerebbe leggere capitoli lunghi e corposi, spero che non abbandonerai questa storia perchè la sto già mettendo tra le mie preferite :D

20/08/21, ore 21:58

Buon salve cara e ben tornata! Inizio di storia davvero molto interessante e promette bene; anche i comportamenti, gli atteggiamenti delle persone che abbiamo visto incuriosisce (vedi Zaccaria). Poi viene da dire che c'è il vero cognome di uno dei due uomini, non lo sto a nominare, lo hai già capito. Dean, quel ragazzo, Castiel, ti ha colpito fin da subito e sembrerebbe positivamente, ti incuriosisce e ti attira; e credo che sia così anche per l'altro ragazzo.
Ci becchiamo al prossimo giro!

20/08/21, ore 19:40

Ciao Itsnotbroken,
bentrovata. Il primo capitolo mi piace tantissimo. Questo Cas russo, cattivone, fa un po' paura ma mi piace. Misha è originario russo😃✌️Povero Dean, o forse no!
Krushnic cos'è? Il cognome? Scusa ma mi perdo in queste cose. A me piace se le scrivi a fine pagine le traduzioni, proprio come hai fatto tu.
Dio, Zaccaria carceriere è perfetto!
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. Un briciolo di tremarola, ce l'ho!
Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]