Lost in the middle
di Red_Coat

16/07/23, ore 05:25

Come far immergere il lettore nella storia già dalle prime righe, facendogli crescere la curiosità mano a mano che passano le pagine.
Le ambientazioni e i personaggi sono incredibilmente coerenti e già non vedo l’ora di scoprire che cosa combina Emilie!
Sembra un peperino, la adoro!

28/08/21, ore 23:44

Ciao, sono la rompiscatole che ti ha chiesto il titolo su Facebook e, come promesso, eccomi a recensire.
Partiamo dal fatto che, quando si parla del tempo in generale, si rischia di fare su sempre un bel rebelotto, ma te sei riuscita a barcamenarti bene.
Alla fine il tempo è l'argomento perfetto per questa serie.
Anche io AMO la Rumbelle e Rumpel e appena ho letto che tutto gira intorno a loro e alla loro figlia...sciolta completamente.
Ottime anche le foto.
Emilie vuole rivedere e salvare il padre e la sua famiglia e sta affrontando questi viaggi nel tempo per farlo.
C'è anche Bae!!!
Poveretto, la lettera lo ha sconvolto, così come scoprire che è stata lei a dare una mano in svariate situazioni.
Belle è entusiasta all'idea, ma Rumpel (uso il nome originale...sorry) non tanto a quanto pare.
Gideon ancora non c'è, o meglio...c'è nel futuro, ma a Storybrooke ancora no (Miii, ritorno al futuro è meno intricato come film ahahahahah)
Comunque il rapporto padre e figlia da te descritto è splendido, così come il fatto che ama la storia della "Bella e la bestia" che caratterizza la sua famiglia.
La mia curiosità è stata appagata e continuerò a leggere ben volentieri.
A presto dearie
Ciauuuuuu