Bad Blood
di Longview

11/11/21, ore 03:23

Inutile dire che ho divorato il capitolo.

Tra l'improvvisa intraprendenza di Todoroki e Bakugou spezza cuori non so cosa mi abbia spiazzato di più hahah
Sono davvero curiosa di sapere come farà Ryoko a cavarsela.

Poi beh, dovrebbero fare l'ennesima statua ad All Might e a questo punto, farlo anche santo. Continuo ad adorarlo <3

10/11/21, ore 18:30

Allora, capitolo bellissimo come sempre e all might best padre forever, la confessione ai compagni da parte di ryoko, la pace fra di loro ma una gioia a shotooooooooo mai? È passato da donne e champagne a p*ppe e gassosa 😂😂 deve affidarsi a federica 😂😂😂 sono sicuro che o lei dice a shoto chi le piace veramente oppure succede un casino fra bakugo e shoto 🤔

P.s. ma cosa più importante, in bocca al lupo per la tesi 😁

10/11/21, ore 02:14

Sai, volevo proprio scrivere a proposito della comparsa di Dabi (che ps. è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto), del cambiamento di Endeavor e della scoperta del passato ombroso di Ryoko... Ma niente, sono arrivata alla parte di All Might ed è passato tutto in secondo piano. Mi si è spezzato il cuoricino :,)

06/11/21, ore 19:27

Povera ryoko, un finale di capitolo che non immaginavo, la reazione di all might è veramente triste. Speriamo che l'università rompa meno così puoi aggiornare 😂😂

02/11/21, ore 00:48

Ho da poco cominciato a leggere la tua storia, ammetto che sono davvero curiosa!
E niente, mi sono innamorata del rapporto che hai costruito tra Ryoko e All Might.

Hai tutto il mio sostegno, a presto!

30/10/21, ore 23:59

Madonna che ansia per ryoko. Immagino bakugo e shoto siano già alla sua ricerca per salvarla anche se mezzi rotti seguendo il manga 🤔 speriamo di sapere presto come si evolve la storia

28/10/21, ore 16:37

Ciao, ho letto la trama della storia e mi ha ispirata, l' ho selezionata per leggerla ma dall intro mi sono chiesta se c'è la presenza di spoiler... Non ho mai letto il manga e nemmeno visto l' anime perciò non vorrei avere spoiler indesiderati...
Quindi ti chiedo se puoi dirmi dove magari ci sono spoiler e dove invece è semplicemente la trama della tua storia...
Grazie!

28/10/21, ore 00:24

Nooo ma che capitolo peso, povero "Shotoooooo" cit. Endeavor 😂 a parte gli scherzi todoroki non si merita questo trattamento, vero che è lento quando si parla di rapportarsi al genere femminile ma trattarlo da oggetto è troppo persino per lui 😂 non resisterò fino al prossimo capitolo

25/10/21, ore 09:29

Ma povera ryoko, bakugo non si smentisce a essere uno str*nzo a livelli assoluti e come minimo andrà avanti cosi per parecchio tempo 🤔 e credo che anche midoriya ci sia rimasto male a sapere che bakugo era nella stanza di ryoko

23/10/21, ore 19:40

Ed ecco che entra in scena hakws, sarà interessante vedere come proseguirà con i prossimi archi di my hero

P.s. tende verso il biondino esplosivo la cara ryoko 🤔

21/10/21, ore 13:53

*il triangolo no, non l'avevo considerato* si inizia con i piccoli problemi di cuore 😂 difficile capire chi possa scegliere ryoko, si va da un estremo all'altro 🤔😂 chissà cosa ci riserveranno i prossimi capitoli

14/10/21, ore 12:42

Eeeh a ryoko manca già l'odore di bakugo 🤔 scommetto che andrà a salvarlo e si scoprirà qualcosa in più 🤔 il triangolo amoroso ryoko todoroki e bakugo

12/10/21, ore 16:09

Questa storia appassiona sempre di più a ogni capitolo e mi domando: ryoko chi sceglierà? Il mestruato Bakugo o il buon ghiacciolo todoroki? 🤔😂 E sopratutto midoriya riuscirà a parlare con ryoko e spiegare tutto? 🤔

27/08/21, ore 15:28

Salve, eccomi ritornato con una nuova e spero gradita recensione.
Ho adorato molto l'evolversi del rapporto tra Midoriya e Ryoko, in particolare per quest'ultima, da considerarlo inizialmente come una sorta di ladro di affetti, passami il termine XD, ad una sorta di amico e compagno, e magari in futuro una sorta di rivale, proprio come lo è lui per Bakugo.
Ed eccoci arrivati alla rivelazione che tutti stavamo aspettando, ovvero il quirk della ragazza: ti confesso che nonostante le mie numerose supposizioni, sono rimasto sorpreso nel constatare quanto io non ci sia andato nemmeno lontanamente vicino, non me lo aspettavo proprio, e devo dire che risulta parecchio interessante, si capisce molto il malessere derivante dal suo potere, e se da un lato potrebbe apparire come un simbolo di potenza ed essere utile nell'attività di Pro Hero, come nel caso dell'eroina n.10, dall'altro incute molto timore, motivo per il quale è considerato come un quik da villain, ma d'altronde, citando le famose parole di qualcuno "Non esistono quirk benevoli o malvagi, ma è l'uso che se ne fa che stabilisce chi sei" e credo che qui la citazione ci stia tutta,
Ad ogni modo, non vedo l'ora di capire come riuscirà a gestire un potere del genere nelle sfide che la attendono.
-Delsin

24/08/21, ore 08:25

Ed eccoci ritrovati con un'altra recensione.
Ammetto che Ryoko mi sta piacendo veramente molto e lo stesso dicasi per il rapporto padre-figlia ormai instauratosi tra lei e il Simbolo della Pace. Il fatto che qualcuno con il suo carattere e la backstory che si ritrova alle spalle voglia fare l'eroina mi ha scioccato non poco, ma immagino che avrei dovuto aspettarmelo, e poi vedere Papà Might così fiero e orgoglioso di lei non può che rendermi ulteriormente felice. Inoltre, sono sempre piu curioso di scoprire quale sia il suo quirk, e forte delle supposizioni fatte nel precedente capitolo, deve essere un quirk veramente particolare e devastante, visto che ancora non è stato svelato. Sono curioso di vedere come si rapporti la coppia Ryoko-Mydoria e ora che All Might dovrà fare da mentore a non una, ma a ben due persone, ci saranno parecchie gatte da pelare.
Sono proprio ansioso di leggere il prossimo capitolo