Bad Blood
di Longview

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/21, ore 00:07

All Might "papà" non ce lo vedo ma la coppia con Ryoko funziona, voglio vedere come la prenderà la presenza di Midorya agli allenamenti 😂😂

21/08/21, ore 10:50

Ciao Longview, piacere di conoscerti io sono Delsin98. Stavo girovagando nella sezione di My Hero Academia è ho notato la tua storia, così spinto dalla curiosità, ho pensato di leggerla e devo dire che è stata una decisione azzeccata.

La tua storia è veramente interessante, così come lo è il tuo stile di scrittura, altrettanto piacevole. Devo dire che ,ad esclusione delle mie, sono poche le storie in questo fandom ad avere Oc come protagonisti o affini, in linea generale, io stesso apprezzo e adoro tali storie, poiché con gli OC ha più libertà e spazio di manovra, oltre al fatto di poter arricchire ulteriormente questo fantastico universo creato da Horikoshi.

Ma sto divagando XD

Allora, la protagonista mi intriga parecchio, e il fatto che sia figlia di due villain e accudita dal Simbolo della Pace è qualcosa di veramente interessante, e sono ansioso di scoprire come si evolverà il loro rapporto in futuro e se in qualche modo seguirà le orme dei propri predecessori o della sua nuova figura paterna, sarebbe una delle sfide più ardue mai affrontate da un eroe del suo calibro. Inoltre, sono veramente curioso di scoprire quale sia il suo quirk, anche se dalle pochissime informazioni recepite potrebbe essere qualcosa collegato allo stealth o che le permetta di fuggire senza destare alcun sospetto, teletrasporto? O magari qualcosa legato all'insonorizzazione, difficile a dirsi, ma sono veramente curioso.
Spero che la recensione sia stata di tuo gradimento e non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]