Tokyo Mew Mew - Arco di Flan
di Xion92

06/07/22, ore 12:59

Ciao Xion!!! Credevi che mi fossi dimenticata?Finalmente sono riuscita a passare scusami se ci ho messo tanto ma adesso sono qui.
Il capitolo è stupendo.
Padre e figlia in montagna sono nel loro elemento e questa volta l'allenamento anziché il corpo comprende la mente quindi è più difficile ma non impossibile per la nostra Angel che alla fine riesce è hai messo pure momenti di gioco 🎮🎮🎮mi è piaciuta la lotta con le palle di neve.
Ma hai lasciato col fiato sospeso quando Tart ha fatto quella confessione a Bu-Ling (quanto mi sono mancati😍!) Chi è che deve venire?!
Ora sono curiosa.
Ci vediamo al prossimo capitolo Xion.
A presto🤗🤗🤗.

09/09/21, ore 15:40

Ciao Xion. Wow non ho parole. Questo è capitolo è stato semplicemente fantastico! Ho adorato tutto dal primo allenamento e i timori di Angel fino alle scene dolci fra lei e il padre! La scena dove lui gli dice che sia lui che Ichigo la amano tanto e lei piange tra le sue braccia è stata stupenda! A quanto pare poi c'è un pericolo se loro usano quel potere? Oddio. Davvero non ho parole, ti dico solamente che mi è piaciuto moltissimo e cavoli non vedo l'ora di leggere la battaglia finale e voglio solo sperare che non piangerò. Capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo non importa quanto ci vorrà perché io ti aspetterò! Alla prossima, un bacio! <3

22/08/21, ore 00:58

Ciaooooo! E' da un sacco che non ti commento, ma sappi che non mi perdo un capitolo: ogni giorno controllo se hai aggiornato e appena c'è il capitolo nuovo lo leggo subito!
Questo nuovo capitolo, infatti, l'ho letto tutto d'un fiato, con le lacrime agli occhi: papà-Masaya è adorabile e sono così felice per Angel ;w; <3
Sono molto curiosa per i prossimi capitoli! Soprattutto per il gran finale! Ammetto che mi sono immaginata un finale xD Ma voglio il TUO finale, che so già mi piacere un sacco!
Come sempre scrivi in maniera impeccabile e i personaggi sono perfettamente in character.
Attenderò i prossimi capitoli! Ciaoo!