Giudizi universali
di InvisibleWoman

22/08/21, ore 12:16

Che dirti, ho adorato tutto di questo capitolo e questa storia, già lo sai. Il rapporto che hai dato a Maria e Irene in questo capitolo specialmente mi è molto piaciuto, non estremamente stucchevole perché non sarebbe stato credibile se fossero diventate amiche per la pelle che si confidano, ma comunque coinquiline che si rispettano e hanno trovato il modo di coesistere nello stesso spazio pacificamente, denota una grande maturità da parte di entrambe. La scena di loro due al mercato è qualcosa di adorabile poi 🥰 vabbè basta divagazioni sulle Mariene ahaha anche l'indecisione di Rocco l'hai trattata in modo molto credibile, capisco benissimo il suo conflitto interiore, la paura di perdere Irene e allo stesso tempo di non sentirsi all'altezza della situazione, le sue paure, e Irene che come al solito capisce e fa la cosa migliore per lui, spingendolo verso il suo sogno senza fargli mancare il suo supporto 🥰 la scena finale è stata molto carina e per quanto io non ami quella famiglia fatta eccezione per Tina era una conclusione appropriata per questa storia, gli Irocco felici insieme e Irene finalmente accettata. Ancora complimenti, attendo le tue ipotetiche One shot future che leggerò tutte con piacere!