Brucerò per te
di Onda nel silenzio

26/11/21, ore 21:19

Raramente commento ma per questa ff non potevo davvero esimermi dal farlo. Ho atteso con ansia il seguito che ho letto tutto d’un fiato… ne sono uscita devastata, livello tir in faccia ma ragazza mia, scrivi veramente in maniera sublime e ti prego non smettere, avere una persona così talentuosa che scrive storie sulla mia ship preferita è una manna dal cielo. Brava davvero, mi ha emozionata, straziata, intristita, vorrei prendere a schiaffi Nami anche se poveretta, è comprensibile il suo comportamento. Attenderò speranzosa i prossimi sviluppi, mi preparo ad un tunnel di disperazione? voglio mantenere un briciolo di utopistica speranza. Grazie per averci donato questa perla ❤️

10/11/21, ore 19:46

Mi ero ripromessa di non leggere più storie ancora in corso, mi è capitato troppe volte che fossero lasciate in asso lasciandomi con l'amaro in bocca (Zomiiii ci sei?) e io sono un po' come Sheldon Cooper, che soffre se non vede la fine delle cose.
Non so nemmeno io perché ho aperto questo primo capitolo e ancora non ho capito se devo pentirmene o meno.
Le premesse per una storia ottima ci sono tutte, ormai so che scrivi bene e la cosa mi incoraggia alquanto, in un universo in cui molti non sembrano più esprimersi correttamente nella propria lingua madre.
È un capitolo che fa male, non lo nego, però mi sono anche detta: "Peggio di così non può andare, no? Adesso devono per forza risollevarsi... "
Poi ho pensato che esiste anche la morte e mi son seduta in un angolo a far cerchietti sul pavimento con l'indice malfermo.
Non torturare il povero Sheldon che vive in me, facci almeno sapere come va a finire. Comunque vada, sono sicura che sarà un capolavoro.
(Recensione modificata il 10/11/2021 - 07:48 pm)

30/08/21, ore 13:10

Ti prego non la lasciare incompleta.
Sei bravissima a scrivere e mi coinvolgi sempre, più andavo avanti con la lettura più speravo non finisse mai.
Spero tantissimo di leggere i prossimi capitoli per capire come andrà intanto complimenti.

23/08/21, ore 13:20

Avevo intenzione di scrivere VOGLIO IL CONTINUO almeno cento volte, ma le polizie delle recensioni mi bannerebbero per sempre dal sito, immagino.
Quando penso o immagino separazioni come questa, uno per uno, con addii ed emozioni trattenute per non ferire l’altro, sto male a prescindere. Separarsi da quella forte amicizia insostituibile, da quell’abitudine irrinunciabile, mi fa cosi male al cuore. Per me staranno per sempre tutti insieme, anche se so che non sarà così.
Se poi ci aggiungiamo un’amore come quello, celato ma intuibile, che si sprigiona il giorno prima dell’ultima separazione, con Zoro che agisce solo all’ultimo, e con Nami che sa benissimo dove andrà Zoro dopo, esplodo di tristezza e piango lacrime amare.
Quella consapevolezza di lui che torna a Wano, e quel suo auto convincimento per il suo bene “quel posto sembra proprio casa tua” è stata una pugnalata al cuore più grande del resto, perché so cosa significa, so perché l’ha detto lei. Ma casa di Zoro è con loro, con LEI.
Quella paura di Wano aleggia sulle nostre teste. E il cuore di Nami spezzato in due è tutto ciò che posso capire.
Grazie per questa triste gioia di cui vorrei leggere un happy ending. (Ehehe) .
Mi sembra banale scriverti che vorrei tutti i capitoli - si, correrò il rischio di farmi ancora più male, ma a me piacerebbe tanto leggere il seguito.
I’M IN.
Bravissima!
Elegante e arrivi dritta al cuore -  ma questa è certezza.
Roby

23/08/21, ore 11:48

Biiiiiiiiiiiiiiip
"Abbiamo fatto il possibile ma la paziente non ha retto: ora del decesso 11.38".
Tesoro bello, io ormai ho una certa età e non ce la faccio mica a leggere queste perle di prima mattina. I 30 si fanno sentire...ma io non mollo e quindi vai, continua con questa storia perché è troppo emozionante.
Giuro che non volevo continuare perché lo sapevo che c'era Hiyori, dannata principessa...ma mi piace soffrire.
Zoro, bello di mamma, non si fa così nono: scusa la baci sapendo che poi parti? Schiaffo più che giusto, che ovviamente Nami gli ha dato perché stava soffrendo.
Aspetto con molta ansia i prossimi capitoli.
Besitos, Ale

22/08/21, ore 22:35

Dio che dolore aaaaaah. Hai un'abilità pazzesca nel far arrivare le emozioni e i sentimenti, accidenti (non ricordo se te lo avevo già detto, ma nel caso è sempre vero! Ahaha )
Ho aperto questa storia senza nemmeno controllare di che tipo fosse e, giunta alla fine, ho realizzato essere una Long. Wow, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Non scrivo più, non ho il tempo e nemmeno lo stimolo nel farlo per diletto, ma leggere ciò che scrivi è una ventata di calore al cuore. Complimenti, come sempre!!

Arcadia

22/08/21, ore 13:01

No, non sto male.
Figurati!
Mi è solo entrato un paletto di frassino formato Franky nello stomaco.
Perché passi che sia una storia sul post fine One Piece, sul ritorno a casa (casa?) di tutti, ma che vi sia anche un amore non detto tra Nami e Zoro...
Chiamo taffo e ordino la bara.
Stai migliorando in modo pazzesco lo stile, e sono ammaliata dalla tua bravura.
Da quelle poche frasi scambiate tra Nami e Zoro che celano tanto, troppo, come un bacio dato troppo tardi e uno schiaffo che non è di rifiuto ma di dolore: solo ora mi baci? Solo ora ti esponi? Solo ora che è troppo tardi e domani mi lascerai?
Fa male, male tutto, ovunque.
Soprattutto il finale dove Zoro cerca casa in un luogo che non lo è, in braccia che non lo sono, in labbra che mai sapranno di mandarino.
Labbra sbagliate, di una donna sbagliata, di un paese sbagliato.
Tutto uno sbaglio pur di non tornare indietro da lei e fare le cose per bene.
Sono a pezzi, letteralmente, e attendo il seguito spasmodica e febbricitante di adrenalina mista dolore e speranza.
Sei incredibile a regalare certe emozioni, e rinnovo i miei complimenti ancora una volta.
Bravissima.

Zomi