The Way I Love You
di Elenie87

19/09/21, ore 08:58

ehh, oramai ci siamo, ryo è sempre più vicino al cedere! grazie per questo piccolo scenario!

18/09/21, ore 23:49

Mi piace troppo 💗🌸🌹
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Buona serata,
Mati93

18/09/21, ore 20:49

Ciao! A me le flash piacciono un casino, perchè in poche righe si possono fare giochetti simii. Prendi questa o comunque le altre che hai scritto, sembra che tu abbia scritto pochissimo e invece hai scritto tanto! Certo, forse bisogna conoscere bene quello di cui si vuole scrivere, perchè certe volte si deve racchiundere un intero mondo in poche righe, ma se questi sono i risultati ben venga! Questa l'ho trovata tenerissima, non solo per il contatto cercato da lui, ma perchè in un solo gesto da te descritto si capisce che Ryo ha compreso a cosa sta pensando Kaori. Lei invece sembra accesa da una piccola speranza, perchè poi Kaori è così, è ingenua con lui, giustamente tra l'altro e se capisce l'importanza di un piccolo gesto ne gioisce grandemente. Bellina, davvero! Alla prossima.

16/09/21, ore 16:50

Quel sorriso. Oh, quel maledetto sorriso!
Esatto, caro Ryo, i sorrisi, certi sorrisi, sono armi a cui nemmeno tu sai resistere, e se vengono da una Kaori innamorata, sei finito. Punto.
Molto molto carina anche questa, complimenti, la tensione erotica si tagliava col coltello e queste sono le atmosfere che piacciono a me! Bastano poche poche, frasi, accenni, per scatenare la fantasia e l'emozione.
Grazie
Ciao a presto
Eleonora

15/09/21, ore 20:50

Ah ma che bello vederli così! Prima di tutto però vorrei dire "alleluia!!" Kaori ha finalmente cominciato a capire i sentimenti di Ryo! Ed ora che lei "sa" per il nostro sweeper sarà sempre più dura :) adoro vederlo cercare il contatto con lei ad ogni occasione possibile e se adesso anche Kaori comincerà ad essere più intraprendente .... beh, non credo che resisterà ancora a lungo! :D
A presto !

14/09/21, ore 22:32

Wow che capitolo!

Il rapporto tra i due soci si sta facendo sempre più intenso, soprattutto per il povero Ryo, ormai ribattezzato il “Frustrato di Shinjuku”!

Comunque pare che, almeno stavolta, Kaori abbia intuito i desideri del proprio partner: si evolverà finalmente il loro rapporto?

Seppur a piccoli passi, speriamo vivamente di sì (anche perché, altrimenti, il buon vecchio Saeba dovrà farsi docce gelate per il resto dei suoi giorni)…

Alla prossima

Lucia

14/09/21, ore 22:13

Sono irresistibili, aiutooo! Ryo così nervoso ed emozionato è uno spettacolo...mentre Kaori pian piano prende consapevolezza...daje che tra un po' lo stende (ma non troppo, ci serve!). A presto

14/09/21, ore 21:41

Ciao,
Ed eccoci ad un'altra flashfic molto carina.
Kaori triste al pensiero del fratello, ma che trova in fretta nuovo vigore grazie alla vicinanza di Ryo...e in tutto questo, anche qualcos'altro si rinvigorisce 😂 povero Ryo, è proprio perso. E dai che ce la fai a darle un bacetto su!
Bene che Kaori abbia finalmente percepito di non essere proprio indifferente al nostro caro sweeper...

14/09/21, ore 20:34

Sto trovando davvero spassose e coinvolgenti queste flash, oltre ad essere assolutamente IC. Ormai Ryo è arrivato al limite poveraccio! XD
Complimenti a te e al prossimo capitolo!

13/09/21, ore 23:37

Ciao, Manu, una rece breve breve, come le tue flash belline belline!
Continuerò a seguirti e concordo con quel che dici nel tuo angolo, sui mai 'na gioia, e che non si può passare subito a "vie di fatto"... e bello vedere le cose evolversi lentamente... ;)
Mari
P.S. Thanks a lot, per aver messo la mia Muschio e Vaniglia tra le preferite! Sono contenta che ti sia piaciuta! :D

12/09/21, ore 14:00

Ok!! Kaori è unica!!!
La storia promette bene e chissà Ryo come saprà gestire il suo "amichetto " che come al solito scalpita.

09/09/21, ore 19:26

Ti do pienamente ragione, scrivere su di loro anch'io lo trovo divertente, sono così ingranati ma allo stesso tempo imbranati nei loro sentimenti e nel comunicarselo che creare scenette con loro è sempre piacevole. Poi hanno una personalità così marcata e così umana (grazie Hojo) che si possono creare un sacco di combinazioni, anche grazie a quel finale fatto d'altronde.
Molto, molto carina questa flash! Lei stupenda con il suo ok, ci sta benissimo. E' tipico di lei non cogliere a pieno i piccoli passi fatti da lui che poi, lui sarà anche timido, poco propenso ad approcciarsi, ma lei non gli rende la vita facile eh!
Beh, poi quando entra in gioco l'amichetto di Ryo ammetto che è sempre esilarante, chiusa perfetta del capitolo. Aspetto con entusiasmo la prossim flash!

08/09/21, ore 10:58

Ciao! Divertente, tenera e romantica anche questa flash!
E ancora una volta nelle tue descrizioni ho rivisto perfettamente sia Kaori, con la sua ingenuità e spontaneità, sia Ryo con la sua timidezza e riservatezza.
Per adesso sembra essere più lui - giustamente aggiungerei - a farle capire di essere interessato e a lanciarle dei segnali, più o meno criptici, anche se il suo corpo è molto più espansivo!XD

Sono curiosa di leggere il prossimo "quadretto" ^.^
A presto!)

07/09/21, ore 11:49

quanta dolcezza in questi piccoli momenti,k ed il bacio tra i capelli, ceh ricorda tanto quello del manga, che emoziona tanto Kaori!
alla prossima, e attendo sviluppi!

06/09/21, ore 12:53

Ciao, complimenti per questo inizio di ff, breve ma intenso. È di una dolcezza senza fine. 😍😍
Non vedo l’ora di leggere la continuazione.
Al prossimo aggiornamento!
🤗